Prima guardano il calendario della Juve e poi decidono, che grandi.
Comunque a casa mia se l'Italia fallisce l'obbiettivo mondiale lui dovrebbe andare via a gambe levate ma vedo che riempie i giornali e i siti clicchiclicchi di super articoli e tante belle parole, tante soluzioni, il solito parlare del nulla giusto per fare, giusto per non starsene a casa a fare il settantenne sotto le coperte con rai1 sempre acceso.
Vuoi fare l'Europeo in casa tra 10 anni? a 80 anni? con quali stadi? ah sì, prima ci proviamo poi vediamo, le solite cose, tanto poi si fa tutto, "lo giuro".
Mancini è impanicato, ancora non ci crede, è da mesi che va in giro a raccattare brasiliani giusto per sentirsi più protetto, segno di grande debolezza alla fine, 'st'altro qui che rinvia il campionato per cause di forza maggiore, senza paura proprio, patronato puro, ma ci si para davanti quella che potrebbe essere un'altra grande figura di melma del sistema infatti stanno andando fuori di testa.
Ripeto, ad oggi Mancini è andato a chiamare Joao Pedro e BALOTELLI con cui anni fa si menava in allenamento, ha chiamato un altro brasiliano che aveva sfanculato l'u21 3 anni fa, questo qui dice un mucchio di vaccate da mesi e se l'Italia non va al mondiale rimarrà lì tranquillo, perché loro hanno progetti capite? loro sanno le cose, loro guardano oltre, in 'sto paese i 70 enni come lui o Draghi ti parlano di società dove rientrare, ti spiegano le cose, ti parlano di futuro, ma quale futuro? della poltrona? il sistema in Italia è marcio ed è in mano a finti giovani, giovani vecchi, chi sbaglia però non paga mai. Ma in quale mondo fai saltare un turno di campionato per una qualificazione mondiale?!??! ah già, quello schifoso attuale, quello dove in altri paesi vanno a votare mentre da noi saltano le elezioni per favorire le purghe di stato, triste realtà tristi giovani vecchietti sani.
FATE RIDERE.