Gravina conferma:"Il calcio non chiude, forse gli stadi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,235
Reaction score
54,694
Gravina intervistato da Tuttosport conferma le news della serata di ieri:"Ho parlato con Draghi. Il calcio non chiude, si va avanti, ma c'è il rischio del ritorno a porte chiuse se la se la situazione peggiora. Il nostro nuovo protocollo è pronto".
`
`
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,416
Reaction score
47,237
Gravina intervistato da Tuttosport conferma le news della serata di ieri:"Ho parlato con Draghi. Il calcio non chiude, si va avanti, ma c'è il rischio del ritorno a porte chiuse se la se la situazione peggiora. Il nostro nuovo protocollo è pronto".
Con tre dosi di vaccino non posso entrare allo stadio?
Di qua a breve avremo il gold pass : 3 dosi di vaccino + tampone negativo + isolamento di 14 giorni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,622
Reaction score
4,865
Secondo me questa cosa degli stadi potrebbe anche essere correlata alla questione scuole. Nel senso che prima di poter dare il via libera alla dad (dopo tutti i proclami su "scuola in presenza sempre sempre sempre, è la cosa più importante del mondo") vuole chiudere gli stadi perché altrimenti qualcuno si lagna sul "lasciate aperte attività non essenziali e chiudete le scuole! Il nostro futuro!!! Gli rovinate la vita facendoli stare in dad!"
 
Ultima modifica:

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
10,173
Reaction score
5,929
Secondo me questa cosa degli stati potrebbe anche essere correlata alla questione scuole. Nel senso che prima di poter dare il via libera alla dad (dopo tutti i proclami su "scuola in presenza sempre sempre sempre, è la cosa più importante del mondo") vuole chiudere gli stadi perché altrimenti qualcuno si lagna sul "lasciate aperte attività non essenziali e chiudete le scuole! Il nostro futuro!!! Gli rovinate la vita facendoli stare in dad!"

Infatti è proprio così, prima metteranno in ginocchio il mondo dello sport, dello spettacolo e dell'intrattenimento e poi chiuderanno le scuole dicendo che non c'era scelta :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Gravina intervistato da Tuttosport conferma le news della serata di ieri:"Ho parlato con Draghi. Il calcio non chiude, si va avanti, ma c'è il rischio del ritorno a porte chiuse se la se la situazione peggiora. Il nostro nuovo protocollo è pronto".

Se il Governo decide lo stop deve adeguarsi pure lui.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,416
Reaction score
47,237
Secondo me questa cosa degli stadi potrebbe anche essere correlata alla questione scuole. Nel senso che prima di poter dare il via libera alla dad (dopo tutti i proclami su "scuola in presenza sempre sempre sempre, è la cosa più importante del mondo") vuole chiudere gli stadi perché altrimenti qualcuno si lagna sul "lasciate aperte attività non essenziali e chiudete le scuole! Il nostro futuro!!! Gli rovinate la vita facendoli stare in dad!"
Ovviamente. Ma è anche una questione di 'concessioni' : troppe situazioni di giubilo stridono con la loro politica del terrore.
Più o meno come hanno fatto coi bar, attività 'non essenziali'.

Già un politico che parla cosi sarebbe da mandare in miniera.
Non essenziali saranno loro, anzi sono deleteri.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,921
Reaction score
1,262
Gravina intervistato da Tuttosport conferma le news della serata di ieri:"Ho parlato con Draghi. Il calcio non chiude, si va avanti, ma c'è il rischio del ritorno a porte chiuse se la se la situazione peggiora. Il nostro nuovo protocollo è pronto".
Lo sapevo, come ampiamente previsto da tempo, che sarebbe andata cosi. E anche quest'anno, non si potrà vedere una partita dal vivo, anche se uno è vaccinato.
 
Alto