Gravina conferma:"Il calcio non chiude, forse gli stadi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,273
Gravina intervistato da Tuttosport conferma le news della serata di ieri:"Ho parlato con Draghi. Il calcio non chiude, si va avanti, ma c'è il rischio del ritorno a porte chiuse se la se la situazione peggiora. Il nostro nuovo protocollo è pronto".

Reaction score
38,555
Gravina intervistato da Tuttosport conferma le news della serata di ieri:"Ho parlato con Draghi. Il calcio non chiude, si va avanti, ma c'è il rischio del ritorno a porte chiuse se la se la situazione peggiora. Il nostro nuovo protocollo è pronto".
Con tre dosi di vaccino non posso entrare allo stadio?
Di qua a breve avremo il gold pass : 3 dosi di vaccino + tampone negativo + isolamento di 14 giorni.

Reaction score
3,613
Secondo me questa cosa degli stadi potrebbe anche essere correlata alla questione scuole. Nel senso che prima di poter dare il via libera alla dad (dopo tutti i proclami su "scuola in presenza sempre sempre sempre, è la cosa più importante del mondo") vuole chiudere gli stadi perché altrimenti qualcuno si lagna sul "lasciate aperte attività non essenziali e chiudete le scuole! Il nostro futuro!!! Gli rovinate la vita facendoli stare in dad!"

Ultima modifica:

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,443
Secondo me questa cosa degli stati potrebbe anche essere correlata alla questione scuole. Nel senso che prima di poter dare il via libera alla dad (dopo tutti i proclami su "scuola in presenza sempre sempre sempre, è la cosa più importante del mondo") vuole chiudere gli stadi perché altrimenti qualcuno si lagna sul "lasciate aperte attività non essenziali e chiudete le scuole! Il nostro futuro!!! Gli rovinate la vita facendoli stare in dad!"

Infatti è proprio così, prima metteranno in ginocchio il mondo dello sport, dello spettacolo e dell'intrattenimento e poi chiuderanno le scuole dicendo che non c'era scelta :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,954

Se il Governo decide lo stop deve adeguarsi pure lui.

Reaction score
38,555
Secondo me questa cosa degli stadi potrebbe anche essere correlata alla questione scuole. Nel senso che prima di poter dare il via libera alla dad (dopo tutti i proclami su "scuola in presenza sempre sempre sempre, è la cosa più importante del mondo") vuole chiudere gli stadi perché altrimenti qualcuno si lagna sul "lasciate aperte attività non essenziali e chiudete le scuole! Il nostro futuro!!! Gli rovinate la vita facendoli stare in dad!"
Ovviamente. Ma è anche una questione di 'concessioni' : troppe situazioni di giubilo stridono con la loro politica del terrore.
Più o meno come hanno fatto coi bar, attività 'non essenziali'.

Già un politico che parla cosi sarebbe da mandare in miniera.
Non essenziali saranno loro, anzi sono deleteri.

Giangy

Member
Reaction score
1,112
Lo sapevo, come ampiamente previsto da tempo, che sarebbe andata cosi. E anche quest'anno, non si potrà vedere una partita dal vivo, anche se uno è vaccinato.

Alto