- Reaction score
- 3,637
Il problema a mio modo di vedere non è il rinvio in sé, che lo aspettavano anche i sassi(anche se in cuor mio speravo fino alla fine di no),ma le tempistiche dei comunicati che sono sbagliate, cosi come il silenzio assordante a distanza di un anno e mezzo dal primo trailer.
Basterebbe piu trasparenza e io sono felice.
Infatti ci sono anche altri Publisher che hanno spostato giochi o deciso di non confermare alcuna data per paura del tsunami che sara GTA Vi, sia a livello economico che a quello di notizie e tempo a dispozionie per altri giochi. Per questi publisher ora c'é un via libera per spostare i vari release date ma ormai é un po tardi.
Anche la mia esperienza fu simile. C'ho provato con un amico per godermi un po di piu il mondo e le sue storie, ,ma purtroppo é proprio impossibile. Non ci ho mai piu riprovato. Anche GTA online non lo ho nemmeno toccatoHo provato pure Red Dead Redemption 2 online su PC dopo aver finito la storia qualche anno fa, sono stato ucciso con un colpo solo da un tizio con una revolver dall'altra parte della mappa mentre ero a cavallo, ho detto basta così e ho lasciato perdere.