Gran gol Leao Portogallo Svizzera. Video.

Reaction score
4,064
Noi ok siam preoccupati che leao saluti… ma nessuno dice niente di Gonzalo Ramos? Pensi saluti, prima di Leao. Sarà dura trattenerlo x il benfica
Penso sia ormai destinato alla premier

Reaction score
13,269
non leggo articoli della gazza che lo celebrano. 2 gol in 8 minuti giocati,se fosse uno dell'inter,ci sarebbe il delirio in italia.

Reaction score
574
Il problema è se lui non accetta meno di 9-10 mln. Se glieli dai poi si innesca il solito meccanismo perverso, una specie di scala mobile degli ingaggi: Bennacer ne chiederà almeno 8, Maignan idem, e così via.

Se dietro hai uno sceicco cagasoldi non c’è problema, se invece sei nelle mani di un fondo che vuole fare utili, cioè contemperare ricavi e costi, i margini di manovra sono ristretti.

E Leao non ha certo la forza di opporsi ai suoi procuratori, aggiungici il problema della penale con lo Sporting e viene fuori una situazione molto ingarbugliata. Gli interessi da soddisfare sono troppi e troppo distanti per poter sperare in una conclusione positiva per i tifosi.
È pieno di giocatori che di fronte a voli procuratori che offrono contratti da dieci milioni piuttosto lasciano l'agente e rimangono a prendere tre milioni

Sta narrativa che i procuratori sono responsabili di tutto e i giocatori delle vittime succubi non sta né in cielo né in terra, non parliamo di ragazzini plagiati ma lavoratori che vanno a guadagnare di più

Gli agenti fanno quello che i giocatori pretendono facciano o li cambiano se non ci riescono

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,721
È pieno di giocatori che di fronte a voli procuratori che offrono contratti da dieci milioni piuttosto lasciano l'agente e rimangono a prendere tre milioni

Sta narrativa che i procuratori sono responsabili di tutto e i giocatori delle vittime succubi non sta né in cielo né in terra, non parliamo di ragazzini plagiati ma lavoratori che vanno a guadagnare di più

Gli agenti fanno quello che i giocatori pretendono facciano o li cambiano se non ci riescono

L’ho detto che se avesse voluto rinnovare l’avrebbe fatto da tempo, Gerry o non Gerry, Maldini o non Maldini, Mendes o non Mendes. Sono robe talmente scontate che mi sembra superfluo ripeterle.

Io dico ben altro: oggi la situazione è più complessa di un semplice rinnovo, oltre all’ingaggio sembra ci sia una situazione ingarbugliata con i procuratori e poi la penale allo Sporting. Insomma varie tessere da incastrare.

Poi oh se rinnova o meno fottesega alla decima.

Reaction score
2,414
Ragazzi va bene tutto, ma la rete di ieri con tutto il bene che si vuole a Rafa è un 6-1 al novantesimo che se Sommer stava in piedi fermo gli sbatteva in faccia... centralissimo. Non aggiunge niente a quello che Rafa è o era prima di ieri sera.

Alto