Governo verso lo scioglimento e voto ad ottobre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Al momento i 5stelle viaggiano sul 10-12% e si sono intestati il crollo di un governo comunque popolare in un momento delicatissimo per la vita politica del paese.
e cosa interessa al M5S dei filosanitari draghiani ?
loro devono pescare nei milioni di persone che non vanno più a votare e sono schifati...
peraltro il 50% dei loro iscritti non vuole l'alleanza con il pd nel 2023...

il papeete è successo quando Salvini era potentissimo e i leghisti l'hanno vissuta come un'occasione persa, non hanno messo neanche un loro rappresentante dopo aver stravinto le europee

qui non c'è niente di grillino nei provvedimenti del governo, anzi più si va avanti più smantellano...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Clima da campagna elettorale.

Salvini inseguito dai giornalisti dice: "Centrodestra unito per il bene dell'Italia".

Mentana subito dopo a TGLA7: "Ripetuti contatti tra Salvini e Meloni".
Speriamo che non preparino la porcata post-elezioni. Di questo centrodestra non mi fido proprio (la sinistra non ne parliamo poi). L'unica consolazione è che Biden a novembre sarà ulteriormente indebolito, quindi un Draghi-bis post-elezioni sarà un rischio per quest'ultimo.

Reaction score
12,209
e cosa interessa al M5S dei filosanitari draghiani ?
loro devono pescare nei milioni di persone che non vanno più a votare e sono schifati...
E secondo te uno contro "la dittatura sanitaria" voterebbe un partito che non solo si è appecorato alla grande a draghi su tutto finora ma addirittura si è tenuto caro pure il PD?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
E secondo te uno contro "la dittatura sanitaria" voterebbe un partito che non solo si è appecorato alla grande a draghi su tutto finora ma addirittura si è tenuto caro pure il PD?
vedi il resto pure, stavo editando mentre hai risposto.

da qui al 2023 Draghi non farà niente caro ai grillini...la motivazione di Grillo "restare per difendere le nostre battaglie" viene meno.

per me Conte così riacquista appeal piuttosto che perderlo

sarebbe piuttosto la fine di renzi che non ha piani b a Draghi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Tra i bidoni dei ministri del Draghistan oltre a Speranza e Lamorgese ( prima volta nella mia vita che ho visto sparare idranti sui lavoratori ), metterei anche i due transumani Cingolati e Colao. Tra settembre e ottobre potrebbero fare danni irreversibili.

Colao è un ologramma, come Furlani. Questi sono i mostri veri, altro che l'uomo nero sotto il letto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965

E perché no. Guarda che la memoria del cittadino medio non dura più di qualche giorno, eh. Altrimenti dopo un quarto d'ora di questo teatrino non voterebbe nemmeno un adolescente.

Reaction score
21,523
Al momento i 5stelle viaggiano sul 10-12% e si sono intestati il crollo di un governo comunque popolare in un momento delicatissimo per la vita politica del paese.
Il Papeete insegna che questo genere di cose non fanno grande presa sull'elettorato.

Comunque Draghi si è sfilato al momento giusto: ora resta una carta autorevole e non si intesterà un inverno lacrime e sangue.
Probabilmente cercheranno in ogni modo di posticipare il piu possibile le elezioni o cercheranno di mettere un giuliano amato a prendersi il fango
Attenzione perchè non so se hai seguito la diretta di oggi,ma l'eventuale caduta del governo,non so come,ma la stanno attribuendo anche alla lega :asd:

Se prendono il 10 per cento devono ringraziare gli dei
Penso sempre che fino a quando sarà in campo l'attuale reddito di cittadinanza,continueranno a prendere voti non solo dal loro elettorato,ma qualche voto anche da csx e cdx .
Quindi non diventeranno irrilevanti,o almeno,non subito.

Reaction score
12,742
Eh vabeh...il.problema dell' Italia è questo, fai cose eccellenti ma la gente non capisce. Amen.
Se non vivo su Marte, quella tramite il bonus edilizio, è ufficialmente considerata la più grande truffa verso lo Stato in tutta la storia della Repubblica.

Roba tipo 4 miliardi di euro, e già li, mi girano le palle.

Nelle mie zone poi, vedere un sacco di gente benestante rifarsi la villa con i miei soldi, mi manda si, su Marte, i co....oni pero'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto