Governo verso lo scioglimento e voto ad ottobre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Il M5S, per me, tenterà di far parte del prossimo esecutivo. Berlusconi e Salvini, più il primo che il secondo, ha paura che la Meloni rinnovi la destra togliendo le mummie come lui.

Un mio pronostico? Meloni premier, con Salvini e Berlusconi alleati che le daranno le colpe nel caso le cose non vadano bene.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Colao è un ologramma, come Furlani. Questi sono i mostri veri, altro che l'uomo nero sotto il letto.
In tutto questo tempo Colao ha messo la testa fuori solo per pubblicizzare il super mega iper greenpass il cosidetto "Portafoglio elettronico Cinese "

Il controllo totale su ogni azione dell’individuo un incubo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Il M5S, per me, tenterà di far parte del prossimo esecutivo. Berlusconi e Salvini, più il primo che il secondo, ha paura che la Meloni rinnovi la destra togliendo le mummie come lui.

Un mio pronostico? Meloni premier, con Salvini e Berlusconi alleati che le daranno le colpe nel caso le cose non vadano bene.
Nel caso di prima caduta, la Meloni tenderà la mano ai grillini. Lei, secondo me, spera che si voti nel 2023 nella speranza di un botto tipo M5S. Chi si insedierà a ottobre/novembre avrà gatte da pelare.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,541
Se non vivo su Marte, quella tramite il bonus edilizio, è ufficialmente considerata la più grande truffa verso lo Stato in tutta la storia della Repubblica.

Roba tipo 4 miliardi di euro, e già li, mi girano le palle.

Nelle mie zone poi, vedere un sacco di gente benestante rifarsi la villa con i miei soldi, mi manda si, su Marte, i co....oni pero'

La cosa ancora più triste è questa, oltre le truffe, la maggior parte di chi ha sfruttato il bonus è gente che poteva permettersi da se i lavori.

Reaction score
12,742
Nel caso di prima caduta, la Meloni tenderà la mano ai grillini. Lei, secondo me, spera che si voti nel 2023 nella speranza di un botto tipo M5S. Chi si insedierà a ottobre/novembre avrà gatte da pelare.
Purtroppo ogni Governo da qui a ai prossimi 100 anni avrà più gatte da pelare di quello precedente.

Puoi scolpirlo sulla pietra.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
La Lega, comunque, si è evitata una bella debacle e forse pure i grillini, anche se prenderanno una miseria questi ultimi. Attenzione a Forza Italia, c'è chi la dà al 7%, per me rischiano un crollo ancora peggiore. Ormai la votano solo in Calabria.

Reaction score
12,742
La cosa ancora più triste è questa, oltre le truffe, la maggior parte di chi ha sfruttato il bonus è gente che poteva permettersi da se i lavori.
Per esperienza: quelli con i soldi, magari imprenditori, avevano già a disposizione geometri/progettisti/ingegneri/contatti con banche ed assicurazioni e tutti quelli che avevano qualche casa o villa da sistemare, si sono fiondati sul bonus 110 come un avvoltoio e sorriso a 3184 denti.

I poveracci, che fanno una vita normale, non avevano ne conoscenze ne contatti per avviare immediatamente la procedura, anzi quasi spaventati dalla burocrazia a cui non sono abituati.

Morale della favola parlo per me, e la mia esperienza di vita: ho visto pochissimi "poveracci" sistemarsi la casa, ma ho visto un sacco di gente benestante ( alcuni addirittura ricchi sfondati) aprire il cantiere col 110%

Un imprenditore edile che conosco, ha sistemato 16 villette a nostre spese :asd:

Ma la colpa non è sua, ma di chi glielo ha permesso.

E fingo di ignorare l' aumento del 100% che ha provocato sui materiali.

Reaction score
581
Se non vivo su Marte, quella tramite il bonus edilizio, è ufficialmente considerata la più grande truffa verso lo Stato in tutta la storia della Repubblica.

Roba tipo 4 miliardi di euro, e già li, mi girano le palle.

Nelle mie zone poi, vedere un sacco di gente benestante rifarsi la villa con i miei soldi, mi manda si, su Marte, i co....oni pero'
L economia non funziona così.
I tuoi soldi cmq ti vengono presi, possono essere rubati oppure investiti per dare stimolo, stavolta è stata fatta la seconda cosa e i benefici a cascata arrivano anche a te. Elicopter Money, da sempre uno dei pochi sistemi efficaci per fare uscire i paesi dalle crisi, vedi portogallo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Su twitter è schizzato l'hashtag "Duce" dopo il discorso di Draghi di stamattina al senato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto