Governo, sarà crisi dopo Recovery Plan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
PD più altri come sempre, vediamo questa nuova sceneggiata per far credere di essere tutti uniti (a prendere i soldi europei sì)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,177
Crimi: "Se Renzi ritira le ministre, i Cinque Stelle non faranno più un nuovo esecutivo con Italia Viva."

Reaction score
6,168
Ma non è che Renzie, con questo colpo di teatro, vuole semplicemente fare il tentativo estremo di prendersi qualche simpatia che gli permetterà di non sparire alle prossime elezioni?

Non voglio pensare male, io credo davvero che sia preoccupato per noi cittadini :troll: , però penso anche che se questo teatrino gli portasse qualche punto % in più di voti, non gli sputerebbe sopra.

È ovvio che sia così anzi è certo!
Ma quello che importa è la distruzione di quell’incompetente pagliaccio di Conte. Quindi va bene cosi

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,041
Crimi: "Se Renzi ritira le ministre, i Cinque Stelle non faranno più un nuovo esecutivo con Italia Viva."
Crimi è meno affidabile di Di Maio. Basta guardarlo in faccia...Sono solo inutili minacce per far cambiare idea a Renzi, che ormai ha in mano la situazione.

Reaction score
1,174
Io non so piu cosa pensare. Da una parte sono abbastanza certo che renzi faccia sul serio ed ormai la crisi è avanti e non si può tornare indietro. Dall'altra parte non so cosa potrebbe accadere poi. Elezioni non le vuole nessuno, governo di cdx piu responsabili non avrebbe la maggioranza.. boh non s cosa pensare

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,177
Io non so piu cosa pensare. Da una parte sono abbastanza certo che renzi faccia sul serio ed ormai la crisi è avanti e non si può tornare indietro. Dall'altra parte non so cosa potrebbe accadere poi. Elezioni non le vuole nessuno, governo di cdx piu responsabili non avrebbe la maggioranza.. boh non s cosa pensare

La risposta forse sta tutta nella visita in carcere di Renzi a Verdini...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,177
Palazzo Chigi (Casalino): Se Renzi si sfila, nessun nuovo governo con Italia Viva."

Zingaretti: "Una crisi adesso è un grande regalo ai sostenitori di Trump."

Marattin (Italia Viva): "Secondo me stasera non succede niente di particolare. Chiediamo solo se questo governo sia all'altezza di gestire l'emergenza."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto