Governo, sarà crisi dopo Recovery Plan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,755
Cottarelli è un ebete patentato..con tutto il rispetto eh..un mero contabile che non vede oltre il suo naso..le sue politiche sarebbero una mannaia per l'italia..questo era il fautore della spending review, compresi i tagli alla sanità (chissà oggi se li riterebbe ancora necessari per abbassare il debito)..gente così, alla Monti, sono la rovina degli stati...uno stato deve avere a capo gente con una visione non gente con la calcolatrice

Draghi un gigante, ma anche lui con molti lati oscuri..non si sa bene quale padrone serva...

Cottarelli ebete, mica tanto. Ma son punti di vista...

Basta vedere il suo curriculum.

Oltretutto condivido ciò che dice perchè lo rende comprensibile e spesso è successo quanto lui prevedeva.

Ma comprendo benissimo possa non piacere e molti, spesso non dice quello che la gente vuole sentire, anzi non lo fa proprio mai.

Come hai ben detto, è solo un contabile, non un bravo politico.

Quando era qui per la spending review ( in Italia non si taglia nulla, solo la sanità, auguri a chiunque debba assolvere questo compito ahaha) ovvio che dovesse tagliare, era il suo scopo.

Su Draghi, non mi cruccerei nemmeno un secondo sul capire che padrone ha.
Me ne sto sempre ben lontano dalla dietrologia...

Non credere che a destra invece siano tutti lindi e vergini, perchè nessuno lo è, ne destra ne sinistra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Cottarelli ebete, mica tanto. Ma son punti di vista...

Basta vedere il suo curriculum.

Oltretutto condivido ciò che dice perchè lo rende comprensibile e spesso è successo quanto lui prevedeva.

Ma comprendo benissimo possa non piacere e molti, spesso non dice quello che la gente vuole sentire, anzi non lo fa proprio mai.

Come hai ben detto, è solo un contabile, non un bravo politico.

Quando era qui per la spending review ( in Italia non si taglia nulla, solo la sanità, auguri a chiunque debba assolvere questo compito ahaha) ovvio che dovesse tagliare, era il suo scopo.

Su Draghi, non mi cruccerei nemmeno un secondo sul capire che padrone ha.
Me ne sto sempre ben lontano dalla dietrologia...

Non credere che a destra invece siano tutti lindi e vergini, perchè nessuno lo è, ne destra ne sinistra.

No ma non è questioni di vergini, è che uno con le competenze di un Draghi se vuole distrugge un paese uscendone tra gli applausi..e questo mi fa paura..

Su cottarelli ribadisco, è un accademico...non ha visione e non può stare a capo di un governo se non un governo di gestione..proprio ciò che ora non serve..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Palazzo Chigi (Casalino): Se Renzi si sfila, nessun nuovo governo con Italia Viva."

Zingaretti: "Una crisi adesso è un grande regalo ai sostenitori di Trump."

Marattin (Italia Viva): "Secondo me stasera non succede niente di particolare. Chiediamo solo se questo governo sia all'altezza di gestire l'emergenza."

AHAHAHAHA Zingarello mi spacca ogni volta che apre bocca, son quelli i veri problemi di questo paese

Reaction score
12,755
Su cottarelli ribadisco, è un accademico...non ha visione e non può stare a capo di un governo se non un governo di gestione..proprio ciò che ora non serve..

Per carità, rispetto la tua idea e sotto un certo punto di vista posso pure concordare.

Ma mi fiderei più di lui che di Zingaretti o Salvini, tanto per dire.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Per carità, rispetto la tua idea e sotto un certo punto di vista posso pure concordare.

Ma mi fiderei più di lui che di Zingaretti o Salvini, tanto per dire.

Per essere più affidabile di Zingarello, Renzi ,Gonde o Salveenee basta il nipote del macellaio sotto casa onestamente eh...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
Marattin e Zingaretti. Un verme assunto a professore e un'********* che pensa a Tramp.

Ma rendiamoci conto di chi comanda l'Itaglia, perdio.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Palazzo Chigi (Casalino): Se Renzi si sfila, nessun nuovo governo con Italia Viva."

Zingaretti: "Una crisi adesso è un grande regalo ai sostenitori di Trump."

Marattin (Italia Viva): "Secondo me stasera non succede niente di particolare. Chiediamo solo se questo governo sia all'altezza di gestire l'emergenza."

Ahi ahi Renzi e renziani, iniziate già a ritrattare...

Reaction score
12,254
Stasera o domani, quando dovrebbe esserci all'ora di pranzo anche una conferenza stampa di Renzi

Renzi non va alla crisi per andare alle elezioni.
Se si accorge che nessuno è disposto a trovare una maggioranza alternativa e soprattutto che PD e M5S non sono disposti al rimpasto col Conte tris (perchè berlu gli ha dato probabilmente l'assenso a fare da stampella al governo) e rischia di trovarsi tagliato fuori, non porterà la crisi fino in fondo ma si accontenterà delle modifiche al RF spacciandolo per una vittoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto