Governo: non passa il Def alla Camera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,871
A quanto pare si è trattato di una gaffe: praticamente i deputati di CDX non avevano capito che si votasse a maggioranza assoluta, pensavano bastasse la relativa, e non si sono presentati in molti, pensando per altro l'opposizione votasse sì. Invece no. Nessun problema politico, solo una colossale figura di palta.
Comunque abbiamo risolto in una giornata

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,871
Up.

Un disastro...Non è da escludere una crisi già in estate di questo passo. Già in Rai fanno fatica a nominare i loro e dovrebbe essere la cosa più facile per un governo appena insediato, figuriamoci il resto...Da notare che anche chi minimizza in maggioranza utilizza termini forti come "incidente" o "grave".
È un incidente grave perché sono stati degli idioti. Comunque non è un problema grave, solo stupidità che si spera risolta

Reaction score
2,605
A quanto pare si è trattato di una gaffe: praticamente i deputati di CDX non avevano capito che si votasse a maggioranza assoluta, pensavano bastasse la relativa, e non si sono presentati in molti, pensando per altro l'opposizione votasse sì. Invece no. Nessun problema politico, solo una colossale figura di palta.
vai piano.. bisogna vedere cosa questi criminali hanno fatto passare...

Reaction score
20,293

Quindi doppiamente idioti.
Primo perché molti erano assenti ingiustificati (ovviamente non parlo di quelli occupati in missione), e secondo perché se davvero pensavano che l'opposizione votasse si, sono dei veri e propri dementi.
Quelli non vedono l'ora di far fare figure del genere al governo in carica :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Meglio una figura di melma da idioti piuttosto che un atto criminoso in stile PD.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
Ecco a voi..volevate i capaci? quelli che avete testato per anni e anni! Bhe figurati se erano incapaci come il M5S ? vorrei avere la facoltà di leggere i vostri commenti se facevano lo stesso errore ? sarebbe ora di non dare la colpa sempre a chi ci comanda ma chi c'è lì manda ! e non mi riferisco ai vecchietti, visto che si è scritto pure di toglierli il diritto di voto ? facciamo pace con noi stessi.. qua ci sta bene una rivoluzione
Ma infatti per me sono tutti uguali e non lo dico per retorica. Rimpiango solo un po' il gialloverde, che era la potenziale chance di cambiamento del paese, poi in positivo o negativo non lo so, e magari di riforme vere. Ma purtroppo, sono prevalsi anche lì i soliti beceri interessi da parte di entrambe le fazioni.

Poi posso capire che per il M5S ci sia un po' di rabbia in più, perchè si reputavano "diversi".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
Il problema è propio questo la scelta è tra idioti criminali o solo criminali..
Questo governo sta facendo le stesse cose del PD e alcune cose pure peggio, vedi gli sbarchi. Da notare che ormai non si parla più di porti chiusi, c'era Molinari della Lega alla camera oggi che come qualcuno FDI parlava di "sbarchi legali" o cose del genere.

So che ora mi guadagnerò qualche accusa di simpatia piddina (aborro), ma io guardo i numeri e reputo questo esecutivo un disastro e sono dubbioso anche sul fatto che possa durare chissà quanto. C'è da dire che non sono tanto indignato, dopo il fallimento di M5S e Lega ho smesso di sperare, almeno sui grandi partiti.

Reaction score
12,182
Questo governo sta facendo le stesse cose del PD e alcune cose pure peggio, vedi gli sbarchi. Da notare che ormai non si parla più di porti chiusi, c'era Molinari della Lega alla camera oggi che come qualcuno FDI parlava di "sbarchi legali" o cose del genere.

Eppure era stato ampiamente spiegato anche su queste pagine che sarebbe andata cosi... ma capisco che si passava per filo-pd o similare

Ma ti pare che per qualsiasi problema complicato e secolare, ci sia una soluzione semplice che era solo da "usare"?
Dai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto