Brutta prima botta per il governo Meloni. Lo scostamento di bilancio non passa alla Camera, mancano sei voti e pesano anche le assenze. Domani alle 14 il voto al senato.
Il premier Meloni: "E' uno scivolone".
Il ministro dell'economia Giorgetti: "Nessun problema politico, i deputati non si rendono conto".
Le opposizioni definiscono quelli della maggioranza "Dilettanti".
Aldilà della gran figura di m.... che questa massa di incapaci(quelli veri quelli competenti) ha fatto davanti al paese più che preoccuparsi di una eventuale crisi di governo (che non c'è) è preoccupante la scena che ho visto oggi in parlamento..
Gente che prima del voto faceva i c.. suoi al telefono, chi si ravanava le p.... chi soprattutto non c'era (ne mancava 1/3)..
Saccenza e arroganza della più schifosa il vero degrado..
Tutti tranquilli, si vota,i conti li abbiamo fatti ,ho sentito tizio/deputato che ha detto "stapposto" dalle Maldive (mi vai a mettere una votazione così importante in mezzo a 2 ponti echecaz)
Puff,i voti non bastano,dal video gente disperata che prende fogli da una parte e l'altra senza senso,chi mette la calcolatrice su liphone per fare i conti,una opposizione talmente degradante che si accorge 5 min dopo quello che sta succedendo....
Talmente degradante da non crederci...
Poi ho letto i numeri della votazione ed ho notato un piccolo particolare, che la votazione non è passata per 6 punti,tutto il cdx ha votato sì,tutta l'opposizione si è astronauta, una decina di voti ha votato no..(i voti mancanti).
Di chi sono?
Renzi gang!
Per cui il punto è che la maggioranza politica di questo paese si è affidata alla gang renzi per far passare uno scostamento di bilancio, passaggio essenziale per fare riforme..
Questo è il vero degrado!!
(Poi vedi la copertina di vogue e ti rendi conto che l'unica soluzione è un satan)