Governo: non passa il Def alla Camera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Brutta prima botta per il governo Meloni. Lo scostamento di bilancio non passa alla Camera, mancano sei voti e pesano anche le assenze. Domani alle 14 il voto al senato.

Il premier Meloni: "E' uno scivolone".

Il ministro dell'economia Giorgetti: "Nessun problema politico, i deputati non si rendono conto".

Le opposizioni definiscono quelli della maggioranza "Dilettanti".
Anzichè parlare di Lucraina h24 qualcuno dovrebbe occuparsi della coalizione

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
Anche Vespa a Porta a Porta ammette: "Scivolone sgradevole".

Gli fa coro Misiani (PD) ospite da lui:
"Figuraccia senza precedenti. Ho mandato un messaggio di solidarietà a Giorgetti, perchè lo capisco sul lato umano nonostante le avversità politiche".

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Brutta prima botta per il governo Meloni. Lo scostamento di bilancio non passa alla Camera, mancano sei voti e pesano anche le assenze. Domani alle 14 il voto al senato.

Il ministro dell'economia Giorgetti: "Nessun problema politico, i deputati non si rendono conto".

Il presidente non sta bene, abbiate pazienza...dategli il tempo di rimettersi diamine

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062

Aldilà della gran figura di m.... che questa massa di incapaci(quelli veri quelli competenti) ha fatto davanti al paese più che preoccuparsi di una eventuale crisi di governo (che non c'è) è preoccupante la scena che ho visto oggi in parlamento..
Gente che prima del voto faceva i c.. suoi al telefono, chi si ravanava le p.... chi soprattutto non c'era (ne mancava 1/3)..
Saccenza e arroganza della più schifosa il vero degrado..
Tutti tranquilli, si vota,i conti li abbiamo fatti ,ho sentito tizio/deputato che ha detto "stapposto" dalle Maldive (mi vai a mettere una votazione così importante in mezzo a 2 ponti echecaz)
Puff,i voti non bastano,dal video gente disperata che prende fogli da una parte e l'altra senza senso,chi mette la calcolatrice su liphone per fare i conti,una opposizione talmente degradante che si accorge 5 min dopo quello che sta succedendo....
Talmente degradante da non crederci...
Poi ho letto i numeri della votazione ed ho notato un piccolo particolare, che la votazione non è passata per 6 punti,tutto il cdx ha votato sì,tutta l'opposizione si è astronauta, una decina di voti ha votato no..(i voti mancanti).
Di chi sono?
Renzi gang!
Per cui il punto è che la maggioranza politica di questo paese si è affidata alla gang renzi per far passare uno scostamento di bilancio, passaggio essenziale per fare riforme..
Questo è il vero degrado!!
(Poi vedi la copertina di vogue e ti rendi conto che l'unica soluzione è un satan)

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Aldilà della gran figura di m.... che questa massa di incapaci(quelli veri quelli competenti) ha fatto davanti al paese più che preoccuparsi di una eventuale crisi di governo (che non c'è) è preoccupante la scena che ho visto oggi in parlamento..
Gente che prima del voto faceva i c.. suoi al telefono, chi si ravanava le p.... chi soprattutto non c'era (ne mancava 1/3)..
Saccenza e arroganza della più schifosa il vero degrado..
Tutti tranquilli, si vota,i conti li abbiamo fatti ,ho sentito tizio/deputato che ha detto "stapposto" dalle Maldive (mi vai a mettere una votazione così importante in mezzo a 2 ponti echecaz)
Puff,i voti non bastano,dal video gente disperata che prende fogli da una parte e l'altra senza senso,chi mette la calcolatrice su liphone per fare i conti,una opposizione talmente degradante che si accorge 5 min dopo quello che sta succedendo....
Talmente degradante da non crederci...
Poi ho letto i numeri della votazione ed ho notato un piccolo particolare, che la votazione non è passata per 6 punti,tutto il cdx ha votato sì,tutta l'opposizione si è astronauta, una decina di voti ha votato no..(i voti mancanti).
Di chi sono?
Renzi gang!
Per cui il punto è che la maggioranza politica di questo paese si è affidata alla gang renzi per far passare uno scostamento di bilancio, passaggio essenziale per fare riforme..
Questo è il vero degrado!!
(Poi vedi la copertina di vogue e ti rendi conto che l'unica soluzione è un satan)
che degrado...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
Rissa in parlamento dopo le dichiarazioni agguerrite di Foti (FDI) contro l'opposizione ricordando episodi come la caduta del governo Prodi nel 2008 e di Draghi nel 2022.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
Rissa in parlamento dopo le dichiarazioni agguerrite di Foti (FDI) contro l'opposizione ricordando episodi come la caduta del governo Prodi nel 2008 e di Draghi nel 2022.
Malore per Angelo Bonelli (Verdi) durante il suo intervento.

Reaction score
2,605
Ecco a voi..volevate i capaci? quelli che avete testato per anni e anni! Bhe figurati se erano incapaci come il M5S ? vorrei avere la facoltà di leggere i vostri commenti se facevano lo stesso errore ? sarebbe ora di non dare la colpa sempre a chi ci comanda ma chi c'è lì manda ! e non mi riferisco ai vecchietti, visto che si è scritto pure di toglierli il diritto di voto ? facciamo pace con noi stessi.. qua ci sta bene una rivoluzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto