Governo Meloni, le tappe: consultazioni, ministri e fiducia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,909
Ma che spettacolo Nonna Liliana che passa il testimone a Ignazio BENITO Maria La Russa?

Ahahahhahahahhahahahaa
Con Repubblica e co che hanno tentato in tutti i modi di mettere in secondo piano la notizia dell'elezione di La Russa, mettendo in primo piano il discorso antifascistah della Segre.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,909
anche Ronzulli improvvisamente folgorata e si pente di due anni di frasi criminali

"Ho sbagliato in passato usando parole grosse verso i non vaccinati, ma adesso occorre voltare pagina e lasciarsi alle spalle il passato e perdonarci a vicenda"

perdonarCI ?
la gente non volta pagina, cara Licia coscialunga, perchè le parole sono seguite ad azioni politiche
non vi siete limitati a frasi di odio tipo quelle che querelano gli amici di zan e cirinnà
A Ronzù ascoltati questo capolavoro dedicato a quelle come te e non rompere!

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Che show dei mostri. Ridicoli tutti, non conoscono vergogna. Mi fa pena chi si riconosce nello scenario politico attuale sinceramente... Fontana e La Russa, di che parliamo su.

Reaction score
3,536
anche Ronzulli improvvisamente folgorata e si pente di due anni di frasi criminali

"Ho sbagliato in passato usando parole grosse verso i non vaccinati, ma adesso occorre voltare pagina e lasciarsi alle spalle il passato e perdonarci a vicenda"

perdonarCI ?
la gente non volta pagina, cara Licia coscialunga, perchè le parole sono seguite ad azioni politiche
non vi siete limitati a frasi di odio tipo quelle che querelano gli amici di zan e cirinnà
Le piacerebbe... forse qualcuno le ha suggerito questa uscita per renderla più accettabile come eventuale ministro?
Io non dimenticherò mai né lei né gli altri. Devono essere spazzati via dalla storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto