Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Governo Meloni: consultazioni e nomi dei ministri.
Bruno Guerri, ministro della cultura in pectore, favorevole ai matrimoni LGBT e immigrazione selvaggia.
LOL, chi l'ha fatto lo scouting di questa gente, la Meloni o Casalino?
Bruno Guerri, ministro della cultura in pectore, favorevole ai matrimoni LGBT e immigrazione selvaggia.
Va beh, a parte la simpatia per la lobby LGBT ho letto qualche sua dichiarazione e dice che la cancel culture è un abominio, il politically correct un dramma di questa epoca.
Da guerriero anti politically correct dunque lo approvo al 100% come ministro della cultura, ci mancherebbe.
vabbè è per dare una parvenza di equilibrio, tra gli ultra cattolici un LGBT ci sta.
Adesso manca un patito yankee per equilibrare Fontana, e magari un ex partigiano
Ancora Silvio sulla Meloni: Mio figlio è suo amico, il suo uomo lavora in Mediaset. Ho insistito che tutte le cariche in maggioranza fossero date in base ai voti.
Gasparri propone di riconoscere la capacità giuridica del nascituro.
Il senatore di Forza Italia ha depositato un disegno di legge per modificare l’articolo 1 del codice civile mettendo in discussione il diritto all’aborto.
Porro da Mario Giordano: "Nordio o Casellati? Sarebbero entrambi due grandi ministri della giustizia. La Meloni non cederà su Nordio. Per me sono aperti due ministeri, quello dell'agricoltura e quello della salute. Saranno decisi all'ultimo accordo".