Governo Meloni: consultazioni e nomi dei ministri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,686
Tajani:

"La storia di Berlusconi su Putin si riferisce al 2008"

lo stanno trattando con un vecchio scemo che a capotavola a ristorante racconta balle

comunque dall'incontro con Meloni qualche cartuccia l'ha ancora sparata...
Secondo me l'hanno considerato tanti, Meloni in primis, un utile idiota. Silvio si sta togliendo delle soddisfazioni. Dubito i suoi facciano saltare tutto, ma lui è l'anziano che se ne sbatte e dice tutto ciò che vuole senza pensare alle conseguenze

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,710
Askanews: Fonti di FDI confermano che non c'è nessun accordo sulla Casellati. Il nome preferito dalla meloni resta Nordio.

Reaction score
12,632
Comunque ragazzi scherzi a parte, negli ultimi anni ho purtroppo visto da molto vicino le mie nonne ammalarsi di Alzheimer, Silvio per me ha veramente il cervello fritto, ma roba da forzarlo a stare lontano da qualunque posto decisionale.

Altro che a cercare di tirare i fili in politica....... con tutto il rispetto, è una malattia

Ma ormai è totalmente fuori di sè

Reaction score
21,370
Comunque ragazzi scherzi a parte, negli ultimi anni ho purtroppo visto da molto vicino le mie nonne ammalarsi di Alzheimer, Silvio per me ha veramente il cervello fritto, ma roba da forzarlo a stare lontano da qualunque posto decisionale.

Altro che a cercare di tirare i fili in politica....... con tutto il rispetto, è una malattia

Beh, 86 anni sull'unghia.
Direi che Biden sta messo peggio di lui :asd:

Comunque è incredibile che in Italia (e anche in america) in politica non si riesca a fare a meno di determinati individui.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,819

alterna momenti di lucidità dove fa ragionamenti da statista ad altri in cui non si accorge che lo trattano come lo scemo del villaggio
forse un principio ce l'ha, anche se quando vuole e deve pararsi il **** dai processi è fin troppo lucido...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto