Governo Meloni: consultazioni e nomi dei ministri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,054
Ormai Melloni ha sviluppato la saggezza di Gandalf.
Mai una parola fuori posto, e via di applausi. Sono lontani i tempi in cui, anziché ammorbidire le divergenze tra la massa e le minoranze, andava urlando "sono una donna e sono una santa", infiammando il tema (in internet si direbbe che fece un clamoroso flame) e incrementando i malumori di ambo le parti.

Ci sta, sta godendo appieno del famoso credito ancestrale di cui godette lo stesso Bellucca ai suoi tempi, poi Renzie, poi 5 stelle.
Che io ricordi, a parte il governo Prodi II, tutti i governi hanno avuto la luna di miele. Questo la sta avendo un po’ movimentata, ma alla fine i suoi 12-18 mesi penso se li farà.
Ma già prima inizierà il malcontento di chi vive fuori dal mondo e pensa che l’Italia possa, non dico uscire uscire da UE e NATO, ma anche solo battere i famosi pugni sul tavolo. Queste persone verrano tenute buone con qualche inutile provvedimento spot(probabilmente sui barconi, in tema di ordine pubblico e sui diritti civili) che verrà spazzato via dalla Corte costituzionale, fino all’inesorabile ed ennesimo “governo di unità nazionale”.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,679
Macron sarà in Italia domenica (giorni in cui sarà ultimato il giuramento del nuovo governo) e avrà un colloquio con Mattarella.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,890
Ho sentito l'audio del Berlusca. Da goduria gli applausi finali :ave: .

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,145
Ma è nomale sta cosa? Ma tecnicamente non dovrebbe discutere con il nuovo PdC per le politiche estere dei due alleati?
Macron fa i viaggi in Italia quando è in atto una semi rivoluzione in Francia e non c'è più benza nei distributori su quasi 50% del territorio francese.

contento lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto