Governo Meloni: consultazioni e nomi dei ministri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JDT

Well-known member
Reaction score
879
Comunque non facciamoci scappare i talenti della Premier League.
Se non riusciamo a trovare un Ministro dell'Economia, mettiamoci Liz Truss: flat tax usciamo dall'euro e dalla UE, svalutazione Lira senza fine, inflazione a mille e risolviamo tutti i nostri problemi.
Si-ssi
:fuma:
Ancora si sostiene che dalla brexit non è cambiato nulla, che sono lì ben saldi, eppure la profezia di Waldo in black mirror lunedì non sembrava tanto lontana .. :asd: . (Idem con le sanzioni russe)

Più che in UK dobbiamo prendere dalla Turchia, stanno facendo tutto a regola d'arte, anche ieri un ulteriore abbattimento dei tassi d'interesse e inflazione al 180% :asd: . Tipo le imprese edilizie che spuntano ex-novo, si prendono un paio d'appalto.. e fuggono ad inizio lavori :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,894

Meloni al Colle con l’elenco dei ministri. Oggi riceverà l’incarico da Mattarella.​

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Io ho la memoria un pò così così, però ho trovato in rete articoli di aprile dove già diceva che non bisognava più inviare armi
Tra il dire e il fare...poi erano al governo...e i decreti x invio armi lo hanno firmato anche loro....compreso l'ultimo che vale fino al 31 dicembre...x di più c'erano esponenti ms5 nella commissione che decideva quali armi inviare

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,884
Alla cultura spunta il direttore del TG2 Gennaro Sangiuliano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto