juventino
New member
- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 13,191
- Reaction score
- 68
Lessi qualche mese fa un articolo che aveva previsto un Salvini totalmente abbandonato sia dai suoi contatti U. S. A. che dei suoi contatti russi.
Vedendo come stanno andando le cose,mi sa che aveva ragione.
Non ci stanno capendo niente.
Il problema è un altro, che il popolo pecorone farebbe prendere percentuali bulgare a un PD che non è messo meglio della lega e che porterebbe comunque avanti la sua agenda di macelleria sociale. Anzi anche berlusconi tornerebbe a percentuali a doppia cifra.
Non c'è via di scampo.. Che tristezza.
Questo è quello che succede quando ti butti in qualcosa di più grande di te (in questo caso governare questo paese, cosa divenuta praticamente impossibile per i soliti motivi che non sto qui a ripetere) senza un minimo di preparazione e in totale malafede (la Lega non ha, non ha mai avuto e mai avrà ne l’intenzione di invertire il trend di austerità-eurozona-UE ne di tentare il tutto per tutto con la tech-disruption alle porte).
È bastato un anno a Salvini per resuscitare il PD e Renzi (che sta già pregustando il grande ritorno alla faccia di Montalbano e di Calenda) e senza neppure tornare a votare. Complimenti.