Governo finito, Conte dà le dimissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
759
Guarda io spererei quasi in Salvini al governo...tutti i fenomeni che lo venerano come il salvatore della Patria voglio vedere a cosa si attaccheranno al terzo giorno di governo quando avrà esaurito il suo vocabolario fatto da porti chiusi, immigrati cattivi, viva la Vergine Maria e Bob Marley terrorista....davvero sarei curioso, personaggio di una caratura etico-morale-culturale agghiacciante e questo a prescindere dalle ideologie o dal partito di appartenenza.
Infatti attualmente il motto è: fanno tutti schifo, ma Salvini fa più schifo degli altri".

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Bonino: "Dobbiamo continuare tutti quanti per offrire un'alternativa al populismo".

Solo in europa il sovranismo è visto come un male, in tutto il resto del mondo è del tutto normale che una nazione sia sovrana ed indipendente, vi siete fatti influenzare come delle pecore, vi hanno raccontato che essere nazionalisti sia addirittura un male. L'Europa è morta e sepolta ormai, per colpa di chi invoca il globalismo a tutti i costi, anche se dovesse uccidere la propria nazione e la propria cultura.

Tutti quelli contrari a questo globalismo sono accusati di fascismo, nazismo ed altre balle del genere.
I regimi dittatoriali del '900 sono morti e sepolti, in Italia si deve avere il coraggio di CONSEGNARE IL SECONDO CONFLITTO MONDIALE ALLA STORIA. Ovviamente non accadrà mai, le finte sinistre di oggi per non farsi smascherare del tutto hanno bisogno di mantenere un qualcosa che le identifichi ancora negli ideali di una sinistra che non esiste più.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma io mi chiedo, come fate a sostenere Salvini? Come fate a sostenere qualsiasi buffone che abbiamo al governo, sia esso della Lega, del PD, del M5S ecc? Ma non vi rendete conto che vi stanno manipolando parlando solamente di putt*nate? Uno che si aggrappa al cristianesimo, l'altro a screditare gli avversari e basta, ma dove siamo finiti? Il vero problema dell'Italia (oltre ai politici) sono le persone ignoranti che non si informano, il suffragio universale è una cag*ata perché il voto di una persona informata non può valere come quello di una che vota solamente perché qualcuno dice "***** di m*rda" o cose simili.

Va benissimo la prima parte, meno la seconda.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Quindi dici che solo i sapienti, gli acculturati ne avrebbero diritto? Io non potrei votare quindi non capendo nulla di politica. La Repubblica Illuminata ancora (forse) non è stata inventata. Ti tocca che anche quelli come me votino :)

Io non sono un sapiente né nulla, sono stato bocciato 3 volte al quarto superiore tra l'altro prima di prendere il diploma.

Ma mi informo, cerco di essere il più acculturato possibile(e sia chiaro che la carriera scolastica non definisce la tua cultura o intelligenza) per far sì che non mi faccia infinocchiare da personaggi come Salvini, Renzi e i 5 stalle.

mark

Member
Reaction score
286
Quindi dici che solo i sapienti, gli acculturati ne avrebbero diritto? Io non potrei votare quindi non capendo nulla di politica. La Repubblica Illuminata ancora (forse) non è stata inventata. Ti tocca che anche quelli come me votino :)

No io dico che chi si informa può votare, per informarsi bastano non più di 5 minuti al giorno; è molto diverso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Ma io mi chiedo, come fate a sostenere Salvini? Come fate a sostenere qualsiasi buffone che abbiamo al governo, sia esso della Lega, del PD, del M5S ecc? Ma non vi rendete conto che vi stanno manipolando parlando solamente di putt*nate? Uno che si aggrappa al cristianesimo, l'altro a screditare gli avversari e basta, ma dove siamo finiti? Il vero problema dell'Italia (oltre ai politici) sono le persone ignoranti che non si informano, il suffragio universale è una cag perché il voto di una persona informata non può valere come quello di una che vota solamente perché qualcuno dice "***** di m" o cose simili.

Non è che se ti fanno schifo i 5 stalle e il PD devi per forza sostenere Salvini, eh?

E poi cosa quale la cultura? Casalercio? Nicola Rometti? Babbeo Renzi? Gigino il bibitaro? L'invasione dei clandestini senza alcuna regola? Paste and Copy Saviano? Tutti gli arrestati del PD?

Boh...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Non è che se ti fanno schifo i 5 stalle e il PD devi per forza sostenere Salvini, eh?

E poi cosa sarebbe la cultura? Casalercio? Nicola Rometti? Babbeo Renzi? Gigino il bibitaro? L'invasione dei clandestini senza alcuna regola? Paste and Copy Saviano? Tutti gli arrestati del PD?

Boh...

Vuoi mettere le altissime vette culturali raggiunte dal PD in quel di Bibbiano?

mark

Member
Reaction score
286
Io non sono un sapiente né nulla, sono stato bocciato 3 volte al quarto superiore tra l'altro prima di prendere il diploma.

Ma mi informo, cerco di essere il più acculturato possibile(e sia chiaro che la carriera scolastica non definisce la tua cultura o intelligenza) per far sì che non mi faccio infinocchiare da personaggi come Salvini, Renzi e i 5 stalle.

Esattamente questo voglio dire, informarsi è molto diverso dall'essere acculturati; uno può avere la 5 elementare ed essere informato come avere un dottorato e non sapere niente e essere usato dai personaggi politici che abbiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto