Governo finito, Conte dà le dimissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ma io mi chiedo, come fate a sostenere Salvini? Come fate a sostenere qualsiasi buffone che abbiamo al governo, sia esso della Lega, del PD, del M5S ecc? Ma non vi rendete conto che vi stanno manipolando parlando solamente di putt*nate? Uno che si aggrappa al cristianesimo, l'altro a screditare gli avversari e basta, ma dove siamo finiti? Il vero problema dell'Italia (oltre ai politici) sono le persone ignoranti che non si informano, il suffragio universale è una cag perché il voto di una persona informata non può valere come quello di una che vota solamente perché qualcuno dice "***** di m" o cose simili.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,432
Reaction score
5,588
Bonino: "Dobbiamo continuare tutti quanti per offrire un'alternativa al populismo".
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Salvini è riuscito a parlare 20 minuti senza dire niente, è stupefacente

Quando mai dice qualcosa? Quando mai dice qualcosa che non sia solamente pura compagnia elettorale e demagogia?

Salvini penso sia il più chiaro e limpido esempio di Demagogo della società moderna, ed il problema è che glielo si viene permesso perché gli altri sono anche peggio
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,070
Reaction score
6,481
Ma io mi chiedo, come fate a sostenere Salvini? Come fate a sostenere qualsiasi buffone che abbiamo al governo, sia esso della Lega, del PD, del M5S ecc? Ma non vi rendete conto che vi stanno manipolando parlando solamente di putt*nate? Uno che si aggrappa al cristianesimo, l'altro a screditare gli avversari e basta, ma dove siamo finiti? Il vero problema dell'Italia (oltre ai politici) sono le persone ignoranti che non si informano, il suffragio universale è una cag*ata perché il voto di una persona informata non può valere come quello di una che vota solamente perché qualcuno dice "***** di m*rda" o cose simili.

Quindi dici che solo i sapienti, gli acculturati ne avrebbero diritto? Io non potrei votare quindi non capendo nulla di politica. La Repubblica Illuminata ancora (forse) non è stata inventata. Ti tocca che anche quelli come me votino :)
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Salvini è riuscito a parlare 20 minuti senza dire niente, è stupefacente

Sembrava uno di quei pugili che ha preso tante di quelle mazzate e non capendoci più niente mena colpi all'aria sbiascicando i soliti slogan preconfezionati detti e stradetti in ogni occasione. Sembrava il Vanni nel mitico processo Pacciani e ad un punto all'altro mi aspettavo un "viva idduce, il lavoro e la libertà. Ritorneremo, prima o dopo".

Detto questo, parteggiare per uno o l'altro schieramento, tifare per quella o quell'altra soluzione è un po' come ravanare nel bidone dell'umido e scegliere tra una buccia di banana annerita e dei cocci di uova solforosi. La politica istituzionale e il suo discorso, quella delle dirette tv, non è altro che l'espressione del dominio di strutture morte su tutta la produzione vivente.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,132
Reaction score
657
speriamo di andare a votare e che a sto giro salvini distrugga tutti e possa finalmente comandare da solo.

Spero anch'io, che grazie a Dio ho una famiglia, un buon lavoro e due lire da parte. Così quando il popolo bue andrà in giro a mendicare insieme agli amici ne*ri dopo il magico operato di Salvini mi farò due risate.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,840
Reaction score
1,997
Ma io mi chiedo, come fate a sostenere Salvini? Come fate a sostenere qualsiasi buffone che abbiamo al governo, sia esso della Lega, del PD, del M5S ecc? Ma non vi rendete conto che vi stanno manipolando parlando solamente di putt*nate? Uno che si aggrappa al cristianesimo, l'altro a screditare gli avversari e basta, ma dove siamo finiti? Il vero problema dell'Italia (oltre ai politici) sono le persone ignoranti che non si informano, il suffragio universale è una cag*ata perché il voto di una persona informata non può valere come quello di una che vota solamente perché qualcuno dice "***** di m*rda" o cose simili.

Guarda io spererei quasi in Salvini al governo...tutti i fenomeni che lo venerano come il salvatore della Patria voglio vedere a cosa si attaccheranno al terzo giorno di governo quando avrà esaurito il suo vocabolario fatto da porti chiusi, immigrati cattivi, viva la Vergine Maria e Bob Marley terrorista....davvero sarei curioso, personaggio di una caratura etico-morale-culturale agghiacciante e questo a prescindere dalle ideologie o dal partito di appartenenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>