- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,418
- Reaction score
- 4,483
Ma la gente davvero fa? cioè da mesi il governo ha fatto di tutto per far prendere (a forza) il virus a chi non era vaccinato perché non essendo vaccinato probabilmente ha fatto più fatica, di cosa parliamo? numeri falsati, si sapeva dalla prima ora, poi mi fa ridere perché se tu mi chiedi un pass per entrare in una struttura quella struttura deve essere PERFETTA e in regola con tutto, invece hanno creato una società esclusiva dove per contenimento del virus da parte del governo si intende essere vaccinati o morire, contenimento come una forma per far prendere, a forza, il virus a chi avrebbe fatto di tutto per non farlo, essendo il terrore mondiale e nuova malattia da combattere insieme (il raffreddore).Niente, eh.
Non ce la si fa proprio. Si continua a ragionare per stereotipi e a pensare ad un emergenza che non esiste.
Anche dopo che hanno sbattuto in faccia che gli ospedalizzati da COVID sono numeri gonfiati per fottere soldi, andando a scardinare l'ultimo teorema: quello delle persone che non vengono curate a causa dei troppi malati da COVID.
Ormai devo pensare che lo facciate di proposito.
Mi rifiuto di pensare che la gente sia davvero convinta che vada bene così, dopo tutto questo.
La capite la distorsione della realtà? i vaccini come tutte le altre misure prese dovevano garantire una corretta circolazione del virus, per avere dati e mantenere così una specie emergenza basata su dati da sempre gonfiatissimi, quello + i trucchetti di potere, come era logico che fosse, poi se i pazienti covid vengono trattati come oro, le strutture vengono pagate fior di soldoni, significa che non è presente nessuna forma di contenimento della malattia ma anzi, tutto il contrario.
La gente non ha fiducia nelle istituzioni e ne ha sempre meno, ecco perché bisogna boicottare dove si può.
Come fa la gente a bersi tutto? come? sono gli stessi che fumano e poi in macchina da soli si mettono la mascherina per paura di essere arrestati dal vigile vicino alle strisce pedonali?