Governo Draghi: lista ministri

Reaction score
523
Il trittico Car, Brun, Gel fa molto bagaglino anni '10. C'è solo da sperare che Draghi sia tipo Ibrahimovic, a questo punto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148
stiamo parlando di uno che dal quasi nulla è andato al 40% come un fenomeno e poi di punto in bianco è diventato un fesso che fa solo cavolate.
come se ronaldo il fenomeno sbagliasse 10 gol di fila a porta vuota.

un leggero sospetto che anche lui voglia far andare le cose come stanno andando non viene a nessuno?

c'è qualcuno che comanda e queste son tutte marionette. la prossima è la melona.
se non è nel giro ce la fanno entrare.
ma c'è già, non possono lasciare una così fuori dalla rissa regalandole le prossime elezioni senza esser sicuri che non sia pure lei una marionetta.

Uno dei burattinai di cui parli è il suocero Verdini, che ha fatto precipitare Salvini nell'agosto del 2019 e ancora oggi lo ha affossato assieme a Renzi, Giorgetti e gli ex (giusto chiamare così Brunetta &co) di FI.

Che lui sia consapevole o meno, resta il fatto indiscutibile che Salvini è politicamente scemo (non parlo come idee, molte le condivido, parlo di strategie).
Se vivesse a Westeros, nel mondo del Trono di Spade, morirebbe dopo dieci secondi.
Quando è salito al 40% lo ha fatto solo perché ha chiuso i porti e la gente era esasperata. Lo avrei fatto anch'io, anzi io avrei dichiarato il blocco navale, e non ho nessuna competenza politica.

Se poi ha accettato questa ultima umiliazione e questa vasellata per un qualche tornaconto personale, qualcosa che gli è stato promesso (PDR? Lavaggio delle inchieste sulla Lega?), lo capiremo in brevissimo tempo.

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Uno dei burattinai di cui parli è il suocero Verdini, che ha fatto precipitare Salvini nell'agosto del 2019 e ancora oggi lo ha affossato assieme a Renzi, Giorgetti e gli ex (giusto chiamare così Brunetta &co) di FI.

Che lui sia consapevole o meno, resta il fatto indiscutibile che Salvini è politicamente scemo.
Se vivesse a Westeros, nel mondo del Trono di Spade, morirebbe dopo dieci secondi.
Quando è salito al 40% lo ha fatto solo perché ha chiuso i porti e la gente era esasperata. Lo avrei fatto anch'io, anzi io avrei dichiarato il blocco navale, e non ho nessuna competenza politica.

Se poi ha accettato questa ultima umiliazione e questa vasellata per un qualche tornaconto personale, qualcosa che gli è stato promesso (PDR? Lavaggio delle inchieste sulla Lega?), lo capiremo in brevissimo tempo.
Al 100% verrà assolto nel processo Gregoretti. Stare con il PD è una garanzia, chiedere a Grillo e a suo figlio :) .

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026
Il grande Dragowski. Il grande banchiere EU che da studente era contro l'euro.

E poi mi ritrovo il nano ministro? Insieme alle due meretrici? L'accozzaglia che è stata fatta è un minestrone che non verrebbe mangiata nemmeno nei mercatini cinesi.

Questo farà peggio di Gonde. Anzi, ma che dico, non farà proprio niente. Questo il suo compito l'ha già asservito, ora timbra il cartellino e aspetta una morte dorata nel palazzo, sparando qualche trollata ogni tanto.

Dopo 30 anni di dissanguamento e distruzione del paese mi ritrovo 'sta feccia. Boh, fate voi, continuate a stare stravaccati sul divano sparando fesserie, mi raccomando, è così che si cambiano le cose.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Casalino commosso all'addio di Conte a Palazzo Chigi.

Alto