Governo Draghi: lista ministri

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,335
Reaction score
22,113
Addirittura Scanzi perde le staffe e se la prende con i "suoi" Cinque Stelle: "I 5 stelle sono delle capre, hanno sbagliato tutto. Hanno fatto tutto questo gran teatro con il super ministero della Transizione ecologica e alla fine non lo hanno nemmeno ottenuto. Se mi dicono che questo è il governo dei migliori, imbraccio metaforicamente il kalashnikov."
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,335
Reaction score
22,113
Addirittura Scanzi perde le staffe e se la prende con i "suoi" Cinque Stelle: "I 5 stelle sono delle capre, hanno sbagliato tutto. Hanno fatto tutto questo gran teatro con il super ministero della Transizione ecologica e alla fine non lo hanno nemmeno ottenuto. Se mi dicono che questo è il governo dei migliori, imbraccio metaforicamente il kalashnikov."

A parte i giornali renziani, NESSUNO è contento :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Uno dei burattinai di cui parli è il suocero Verdini, che ha fatto precipitare Salvini nell'agosto del 2019 e ancora oggi lo ha affossato assieme a Renzi, Giorgetti e gli ex (giusto chiamare così Brunetta &co) di FI.

Che lui sia consapevole o meno, resta il fatto indiscutibile che Salvini è politicamente scemo (non parlo come idee, molte le condivido, parlo di strategie).
Se vivesse a Westeros, nel mondo del Trono di Spade, morirebbe dopo dieci secondi.
Quando è salito al 40% lo ha fatto solo perché ha chiuso i porti e la gente era esasperata. Lo avrei fatto anch'io, anzi io avrei dichiarato il blocco navale, e non ho nessuna competenza politica.

Se poi ha accettato questa ultima umiliazione e questa vasellata per un qualche tornaconto personale, qualcosa che gli è stato promesso (PDR? Lavaggio delle inchieste sulla Lega?), lo capiremo in brevissimo tempo.

ma senza dubbio è così. anzi io penso che questi equilibri siano sempre pianificati con anticipo. non ce li vedo a lasciare nulla al caso.
te l'ho detto la prossima è la meloni. io stesso (stupidamente) le darò il voto nella speranza vana che possa cambiare qualcosa.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,317
Reaction score
16,231
A parte i giornali renziani, NESSUNO è contento :asd:

Dittatura Liliana-Verdini in progress, come da programma. Basta osservare chi non appare in prima linea.

E adesso altri inutili incapaci del "vecchio" governo attaccati alle mammelle striminzite ed esaurite degli itagliani per l'eternità. Ma voi guardate la parabola che riusciamo a far compiere a invertebrati inetti come Cazzalino.

Ovviamente, il nastro preregistrato diffonde dagli altoparlanti i messaggi di plauso dal mondo intero, l'Itaglia è "torna in sella".

Se non sbaglio lo doveva già essere fino a qualche giorno fa, grazie ai supereroi che stavano operando. Poi magari un giorno capirò.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,946
Reaction score
1,934
Dittatura Liliana-Verdini in progress, come da programma. Basta osservare chi non appare in prima linea.

E adesso altri inutili incapaci del "vecchio" governo attaccati alle mammelle striminzite ed esaurite degli itagliani per l'eternità. Ma voi guardate la parabola che riusciamo a far compiere a invertebrati inetti come Cazzalino.

Ovviamente, il nastro preregistrato diffonde dagli altoparlanti i messaggi di plauso dal mondo intero, l'Itaglia è "torna in sella".

Se non sbaglio lo doveva già essere fino a qualche giorno fa, grazie ai supereroi che stavano operando. Poi magari un giorno capirò.

L'importante era scongiurare il rischio elezioni, per il resto questi sono solo prestanomi, uno vale l'altro
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,317
Reaction score
16,231
L'importante era scongiurare il rischio elezioni, per il resto questi sono solo prestanomi, uno vale l'altro

Ma guarda, io non credo più nemmeno nelle elezioni.

Tanto siamo troppo stupidi, rimarrà come al solito metà Itaglia che vorrebbe cambiare, l'altra metà (o più) invece no.

Impossibile vedere percentuali bulgare, siamo troppo mafiosi. Altrimenti sarebbe scoppiata la rivoluzione già 20 anni fa. Il risultato è che non esisterà mai la possibilità di comandare veramente, è il sistema che comanderà e fagociterà chiunque vi entri dentro.

Anche la Melona, a meno che non prende roba tipo il 90%, non riuscirà a farà un bel niente, sempre ne abbia veramente voglia.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,151
Reaction score
874
Il grande Dragowski. Il grande banchiere EU che da studente era contro l'euro.

E poi mi ritrovo il nano ministro? Insieme alle due meretrici? L'accozzaglia che è stata fatta è un minestrone che non verrebbe mangiata nemmeno nei mercatini cinesi.

Questo farà peggio di Gonde. Anzi, ma che dico, non farà proprio niente. Questo il suo compito l'ha già asservito, ora timbra il cartellino e aspetta una morte dorata nel palazzo, sparando qualche trollata ogni tanto.

Dopo 30 anni di dissanguamento e distruzione del paese mi ritrovo 'sta feccia. Boh, fate voi, continuate a stare stravaccati sul divano sparando fesserie, mi raccomando, è così che si cambiano le cose.

Speriamo che non faccia niente. Bonafede è stato sostituito con una discepola di Formigoni.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,131
Reaction score
1,842
Sarete contenti voi che volevate veder crollare il governo Conte.

Questo è una roba proprio obrobriosa che non riesco a digerire. Mi verrebbe voglia di andare a farmi saltare in aria fuori al parlamento
 
Alto
head>