Governo Draghi: lista ministri

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148
Mentre i politicanti prendono e tengono salde le poltrone.. addirittura forza Italia tre ministri che andavano bene nella seconda repubblica!!

Brunetta e la Carfagna santo iddio..... Brunetta e la Carfagna... da diventarci pazzi.

Questi assieme ai confermati giallorossi sciagurati... manca giusto l'Azzolina.

Leggevo poi che il ministro dell'Istruzione, uno dei "tecnici", è un super prodiano di ferro. Altro che equilibrio... questa è la riedizione dell'Ulivo, un nuovo governo Prodi.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Brunetta e la Carfagna santo iddio..... Brunetta e la Carfagna... da diventarci pazzi.

Leggevo poi che il ministro dell'Istruzione, uno dei "tecnici", è un super prodiano di ferro. Altro che equilibrio... questa è la riedizione dell'Ulivo, un nuovo governo Prodi.
in compenso c'è "Gran Sasso" Gelmini... una cima ...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148

Eh è rimasto un po' anche di lei... :asd:

Patrizio Bianchi, economista emiliano-romagnolo, ex allievo di Romano Prodi ed ex rettore di Ferrara.
Per due mandati assessore Emilia Romagna con Vasco Errani e Bonaccini.
Alla guida della task force di esperti, voluta dalla ministra Azzolina per pianificare tempi e modi della ripartenza delle scuole

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Attacchiamoci alla Meloni, al prossimo giro farà il 40% da sola.

Ma un autonomista che deve fare? Le autonomie regionali le hanno affidate alla Gelmini che è dichiaratamente fascista e ha pure cercato di introdurre il maestro unico perché nostalgica del duce. E la Meloni non è ma nemmeno pretende di essere autonomista.
A questo punto tanto vale puntare direttamente sui partiti secessionisti.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,859
8 ministri su 24 Lombardi. Carfagna al Sud.

Questo governo segna la morte definitiva del Sud Italia.

Appena si è saputo che c erano i soldi del recovery found da spendere ci si è subito movimentati per fare cadere il governo e crearne uno solo Nord.

Complimenti a tutti e viva l'Italia ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148
Salvini polemizza già: "Speranza e Lamorgese nell'esecutivo sono un problema. Ci deve essere un cambio di passo, di squadra, di risultati: oppure ci sarà bisogno di aiuto e sostegno.
Giorgetti comanda? Io ascolto tutti, ma l'ultima parola in casa Lega è la mia"

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148
Salvini polemizza già: "Speranza e Lamorgese nell'esecutivo sono un problema. Ci deve essere un cambio di passo, di squadra, di risultati: oppure ci sarà bisogno di aiuto e sostegno.

Sveglia... buongiorno....

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Ridicolo! Ha visto la shitstorm che sta ricevendo nei commenti ed ora sta cambiando idea.

Alto