Governo Draghi: lista ministri

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
Salvini esulta sui social: "Imprese, turismo, disabilità. Lega da subito al lavoro pancia a terra per aiutare e rilanciare il Cuore dell'Italia".

Ma i commenti sulle sue pagine sono di tutt'altro parere. In molti esprimono delusione, lo accusano di "tradimento" e c'è chi minaccia di votare la Meloni alle prossime elezioni.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
549
IL GOVERNO DEGLI ORRORI..

Leggo di ultimo giro del PD... per carità, fanno pena...

Ma questo si presenta come il peggiore governo della storia della repubblica, rimpiango i bossi, i fini, i toninelli.

Questo Paese non mi appartiene, nel 2023 sconvolgendo tutte le mie ideologie voterò la Meloni.

Sono deluso, 23 ministri sono troppi, ne va dell'efficacia solo per questo... senza poi parlare dei nomi e conferme...
per il momento, un grande bluff... vedremo nei fatti....

Reaction score
12,225
Governo praticamente di CDX con Giorgetti allo sviluppo economico e Brunetta e Carfagna dentro.
Che ridere, stavolta ai giallorossi gliel'hanno fatta alla grande

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
Zingaretti: "Auguri al Governo Draghi che sosterremo con lealtà e convinzione. Auguri alla sua squadra scelta in totale autonomia...".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
Governo praticamente di CDX con Giorgetti allo sviluppo economico e Brunetta e Carfagna dentro.
Che ridere, stavolta ai giallorossi gliel'hanno fatta alla grande
Ma figurati ahahahhaha. Salvini l'ha presa nel didietro senza vasellina, altrochè.

Reaction score
1,215
E alla fine Draghi se li sodomizzo' tutti, si tiene con i suoi fedelissimi il malloppo co Franco, il controllo con Colao e le intimidazioni con Cartabia, agli altri lascia il nulla.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Tutto sto bordello e alla fine non è cambiato “nulla”.
Il solito Salvini si è preso l inchiappetata come sempre.

Reaction score
1,215
IL GOVERNO DEGLI ORRORI..

Leggo di ultimo giro del PD... per carità, fanno pena...

Ma questo si presenta come il peggiore governo della storia della repubblica, rimpiango i bossi, i fini, i toninelli.

Questo Paese non mi appartiene, nel 2023 sconvolgendo tutte le mie ideologie voterò la Meloni.

Infatti tutti fanno gli antifascisti e poi con questo governo consegnano l'Italia alla Meloni, mi sa che la voterò anch'io.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,020
Non c'è un ministro dello sport, tale delega verrà data ad un ministro con un altro incarico. Tra i papabili, il ministro alle politiche giovanili Dadone o il sottosegretario alla presidenza del consiglio Garofoli.

Alto