Governo Draghi: lista ministri

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,016
Viste le premesse, se la Meloni farà attenta opposizione, alle prossime politiche fa il botto
Bastava che la Lega si prendesse il ministero dell'interno con Salvini, senza pretendere altre poltrone. Ma qui ha prevalso la linea della Lega europeista che gli costerà tanti voti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
Troppo facile pronosticare come andrà a finire. Visti profili e schieramenti, sarà un pollaio (considerate anche tutte quelle galline) e una Royal rumble. Un tutti contro tutti. In tutto questo, ovviamente, il Mostro ci sguazzerà e farà quello che deve fare.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
IL GOVERNO DEGLI ORRORI..

Leggo di ultimo giro del PD... per carità, fanno pena...

Ma questo si presenta come il peggiore governo della storia della repubblica, rimpiango i bossi, i fini, i toninelli.

Questo Paese non mi appartiene, nel 2023 sconvolgendo tutte le mie ideologie voterò la Meloni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,016
Salvini è un bluff. Fa il duro solo con i deboli. Ha fatto cadere il primo governo Conte perchè "non gli facevano fare niente", ma poi arriva l'uomo di Bruxelles e se la fa addosso al punto da rivedere persino le sue idee sull'immigrazione. Meglio così comunque, prima gettano la maschera meglio è. Alla prossima tornata tutti questi farabutti devono prendere una bella batosta! Ricordo anche che, senza l'appoggio della Lega, il Conte Ter mascherato avrebbe avuto difficoltà a formarsi per la spaccatura dei grillini. Ricordatevelo, voi che siete indignati come me!

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,565
Mi viene da ridere se penso a tutta quella gente che si faceva le pippe con Draghi presidente :muhahah:

Eh, ma è diverso da Monti cit.

Mi sa che sarà peggio di Monti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
Mi viene da ridere se penso a tutta quella gente che si faceva le pippe con Draghi presidente :muhahah:

Eh, ma è diverso da Monti cit.

Mi sa che sarà peggio di Monti

Come avevo già scritto, Dragonball Presidente dl Consiglio in un contesto del genere, è come Dracula presidente dell'Avis.

Alto