Governo Draghi finito. Si attende decisione Mattarella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Corriere: Mattarella pronto al voto subito. Niente consultazioni.

Botta micidiale per Draghi. Ma non può finire così.

Guardatelo in faccia, ragazzi.

Questo adesso sarà indemoniato proprio. La farà pagare carissima al paese, tranquilli, in un modo o nell'altro, la sconfitta non la concepisce.

Reaction score
12,209
La resa dei talebani draghiani del Corriere e il pronostico di Trumpusconi che dice il contrario... comincio a credere anch'io al voto anticipato :asd:

PS. Con simpatia, si scherza...
Ma io non ho detto che non si andrà a votare.
Dico solo che se da oltreoceano ci tirano le orecchie e ci dicono di tenere draghi noi rispondiamo "obbedisco"
Se ci fanno votare è perché vuol dire che va bene anche a loro

Reaction score
12,742
Ma io non ho detto che non si andrà a votare.
Dico solo che se da oltreoceano ci tirano le orecchie e ci dicono di tenere draghi noi rispondiamo "obbedisco"
Se ci fanno votare è perché vuol dire che va bene anche a loro
Non cedere alle provocazioni.

Tu hai detto che è possibile non si voti nel 2023, e hai ragione, si voterà nel 2022 :lol:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io prego affinché il M5Z prenda meno della soglia di sbarramento. Per il resto chi c'è c'è, sono tutti uguali

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,013
Pressapochismo ai massimi livelli.
Son davvero in dubbio su chi votare.

Adesso vedrò chi metterà in campo il PD, se persona competente o il solito cerebroleso che propongono i partiti odierni con cui non aprirei in società nemmeno un bar che fa solo colazioni, altrimenti inizio a valutare di dare una chance alla fascistella
L unico che meritava di essere votato hai visto che fine lo stesso p? gli ha fatto fare ora non lo può vedere più nessuno
Per il resto credo che per sostenere questo sistema di potere autoreferenziale e completamente irrispettoso per molti aspetti del cittadino ci voglia un bel coraggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto