Governo Draghi finito. Si attende decisione Mattarella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Ma io non ho detto che non si andrà a votare.
Dico solo che se da oltreoceano ci tirano le orecchie e ci dicono di tenere draghi noi rispondiamo "obbedisco"
Se ci fanno votare è perché vuol dire che va bene anche a loro
Ma credete veramente alle caxxate che scrivete? Me lo chiede un amico...

Reaction score
21,523
Ma io non ho detto che non si andrà a votare.
Dico solo che se da oltreoceano ci tirano le orecchie e ci dicono di tenere draghi noi rispondiamo "obbedisco"
Se ci fanno votare è perché vuol dire che va bene anche a loro

Magari non ci tirano le orecchie perchè a loro potrebbe andar bene anche l'atlantista Meloni :asd:

Reaction score
12,742
Per curiosità sei mai entrato in un ministero o in un'istituzione europea?
Hai mai lavorato a contatto con la politica?
Perché nel caso probabilmente capiresti cosa intendo dire
Scusate se mi intrometto, però dai trumpuscò, che gli USA abbiano su tutto il coltello dalla parte manico è abbastanza palese, ma dire che se loro NON VOGLIONO non si vota nel 2023, mi sembra un pelino troppo dai.

Soprattutto visto che non ci sono nemmeno precedenti.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Scusate se mi intrometto, però dai trumpuscò, che gli USA abbiano su tutto il coltello dalla parte manico è abbastanza palese, ma dire che se loro NON VOGLIONO non si vota nel 2023, mi sembra un pelino troppo dai.

Soprattutto visto che non ci sono nemmeno precedenti.
Gli Usa non hanno più soldi... e con un presidente che saluta i fantasmi

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Per curiosità sei mai entrato in un ministero o in un'istituzione europea?
Hai mai lavorato a contatto con la politica?
Perché nel caso probabilmente capiresti cosa intendo dire
Si. Ci sono entrato. Ogni tanto ti convocano per capire cosa fai e se lo devi proprio fare.
So benissimo che se ad una sfilata militare di un "paese canaglia" si vedono certe cose con un marchio italiota, allora partono le chiamate da Washington. Ma quello è un caso estremo.
Ma non è tutto mono causale come secondo certe narrazioni. Altrimenti come lo spieghi un mondo sempre più anarchico? Anzi, si sta costituendo un fronte avverso mai visto, altro che Bandung e seguiti. (Certo, con molte divisioni al loro interno. Comunione di intenti tattica e non strategica).
Non hanno più il controllo del loro paese, che lo abbiano completamente di altri paesi è discutibile.
Poi se invece si vuole andare dietro all'anti-main stream con un condiscendente sorriso sulle labbra, va bene, eh!

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Preparo lo champagne. Grazie Conte, salutami le bimbe! :D
La parte più bella è quando Draghi ha salutato a fine discorso e ringraziato i 4 gatti paganti che si sono mobilitati in "Tutta Italia" per sostenerlo...

che schifo :ROFLMAO:

Torino-pro-Draghi-19-7-2022-Newsby.jpg

Ma quando folle intere riempivano le piazze più grandi contro il greenpass e ogni sabato la gente inondava le strade di tutti Italia con una mobilitazione mai vista... Draghi ne ignorava l'esistenza... riducendoli a 4 gatti...

:troll: ma che troll DRAGHI, ora avete capito in che mani eravamo??????????????????????????????

Eravamo la nuova CINA

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
Draghi alla Camera ha dichiarato al Quirinale per dimettersi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto