Governo Draghi finito. Si attende decisione Mattarella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,524
Ho capito che fremi dalla voglia di andare a votare. Sai che ridere se dal voto non esce una maggioranza certa e sono costretti a richiamare Draghi.

Sinceramente ? non me ne frega molto,sono solamente contento per Dragone che ha perso prima il ruolo di pdr,poi quello di premier e infine,se dio vuole,anche quello della NATO.
Fuori,via,epurato :asd:

Anche perchè non ho mai digerito questi governi di :poop: composti da un mapazzone di partiti di sx,centro e di dx.
Tanto non portano mai a niente di buono perchè alla fine vengono inseriti 1000 paletti e anzichè fare qualcosa di buono e condivisibile,si pastrocchia di tutto per non fare indispettire l'altro componente del governo.
E alla fine salta fuori una :poop: completa.

Allora che si vada a votare e si scelga la coalizione.
centrosinistra o centrodestra ?
spread permettendo.

Ma basta esperimenti.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Sinceramente ? non me ne frega molto,sono solamente contento per Dragone che ha perso prima il ruolo di pdr,poi quello di premier e infine,se dio vuole,anche quello della NATO.
Fuori,via,epurato :asd:

Anche perchè non ho mai digerito questi governi di :poop: composti da un mapazzone di partiti di sx,centro e di dx.
Tanto non portano mai a niente di buono perchè alla fine vengono inseriti 1000 paletti e anzichè fare qualcosa di buono e condivisibile,si pastrocchia di tutto per non fare indispettire l'altro componente del governo.
E alla fine salta fuori una :poop: completa.

Allora che si vada a votare e si scelga la coalizione.
centrosinistra o centrodestra ?
spread permettendo.

Ma basta esperimenti.

Per una volta, mio malgrado, concordo con te sulla necessità di Governi propriamente politici e soprattutto forti.

Reaction score
12,209
Se vogliono tenere draghi e arriva l'ordine da washington state certi che una quadra si trova.
E ricordatevi che non è affatto detto che voterete nel 2023...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Draghi, con tutto il suo curriculum da primo della classe, non ha la dignità di sparire e andare a fare il nonno ?
che figura fa pure lui...con le antenne per ogni sibilo di vento non si sa mai c'è uno spiraglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto