Governo: c'è Fico. Possibile mandato esplorativo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
renzi sembra avere il pallino,ma in realtà gli viene dato dagli altri.
ad ogni uscita del bomba basterebbe "vedere" come al poker e farlo cascare come un somaro.
vuoi le elezioni ?
bene,legge elettorale con sbarramento alto e premio alla lista senza diritto di tribuna appaiandosi.
vediamo dove arriva a recitare la parte

Fico fa parte della parte sinistra del M5S
sicuramente gradito agli alleati

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Visto che per quanto mi riguarda oramai ogni nome vale l'altro son curioso di sapere chi vorreste al governo.

Ditemi una possibile coalizione che vorreste al governo e relativo premier.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,554
Visto che per quanto mi riguarda oramai ogni nome vale l'altro son curioso di sapere chi vorreste al governo.

Decisamente no al PD e tutta la cricca che c'è ora. Io direi Meloni, di certo non Salvini premier

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,495
CorSera: Renzi per ora blocca Conte e punta su un mandato esplorativo a Roberto Fico.

Il Giornale conferma: si punta su Roberto Fico per rimettere insieme la maggioranza.

Repubblica: Mattarella verso un mandato esplorativo a Fico o Lamorgese.

ma quasi quasi mi faccio un giro al Quirinale, magari mi pigliano

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026
Sì, mandato qua, mandato là ...

Basta che fate veloce, che la Boschi scalpita. Quel culone su qualche poltrona dovrà pur andare.

E non vedo l'ora di rivedere autentiche oscenità tipo i coniugi Mastella. Erano al governo con gli egiziani nel 3000 AC, mica vorrete fare a meno della loro esperienza nel gestire le risorse del paese, eh.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Dubito fortemente, il prossimo premier sarà uno tra Di Maio, Conte ridimensionato o Draghi. Fico è solo un palliativo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Sì, mandato qua, mandato là ...

Basta che fate veloce, che la Boschi scalpita. Quel culone su qualche poltrona dovrà pur andare.

E non vedo l'ora di rivedere autentiche oscenità tipo i coniugi Mastella. Erano al governo con gli egiziani nel 3000 AC, mica vorrete fare a meno della loro esperienza nel gestire le risorse del paese, eh.
La Boschi ministro dell'istruzione. Scommettiamo?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038

Sul premier sono d'accordo con te, che tutti i leader che abbiamo fanno pena. Ma sui ministeri beh, c'è da discutere e molto ed un rimpasto sarebbe sacrosanto.

Reaction score
2,748
CorSera: Renzi per ora blocca Conte e punta su un mandato esplorativo a Roberto Fico.

Il Giornale conferma: si punta su Roberto Fico per rimettere insieme la maggioranza.

Repubblica: Mattarella verso un mandato esplorativo a Fico o Lamorgese.

Si ride, per non sboccare bile e bestemmie.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Decisamente no al PD e tutta la cricca che c'è ora. Io direi Meloni, di certo non Salvini premier

Penso impossibile, considera che Fratelli D'italia sarà al 10% e la Lega almeno al doppio.

Sul premier sono d'accordo con te, che tutti i leader che abbiamo fanno pena. Ma sui ministeri beh, c'è da discutere e molto ed un rimpasto sarebbe sacrosanto.

oramai non cambia nulla.

Alto