Gosens: grave lesione al bicipite femorale. Fuori 2 mesi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,250
Reaction score
54,710
Sky: grave lesione al bicipite femorale per Gosens. Il giocatore resterà fuori almeno un paio di mesi.
`
`
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,553
Reaction score
13,076
Sky: grave lesione al bicipite femorale per Gosens. Il giocatore resterà fuori almeno un paio di mesi.
Sky: grave lesione al bicipite femorale per Gosens. Il giocatore resterà fuori almeno un paio di mesi.
Diciamo che è un'ottima notizia per le nostre ambizioni di quarto posto.
Senza Gosens la dea perde moltissimo, è di gran lunga il giocatore più importante che hanno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,079
Reaction score
10,399
Hanno fuori i due esterni titolari, non è cosa da poco.
Vero, però l'Atalanta ha i concetti di squadra, pesa meno per questo ogni assenza. Che comunque le riserve sono Zappacosta e Mahle. Come valori stanno messi meglio i noi, loro non c'hanno un Ballo Tourè per dire.
 
Alto