Gosens all'Inter: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
Però ha fatto bene anche nella Germania...comunque non gioca da settembre...vediamo se all'Inter si trasforma di nuovo in iron man...
A parte tutto siamo sicuri riesca a rubare il posto a questo Perisic? quest'anno è forse il migliore dell'inter...

Alla fine io credo che sia proprio per questo motivo che l'abbiano preso, Perisic è in scadenza(se non erro) quindi giustamente giocano d'anticipo. Anche se sta giocando benissimo.

Vediamo come torna Gosens e come si adatterà al gioco di Inzaghi.

Reaction score
4,119
Però ha fatto bene anche nella Germania...comunque non gioca da settembre...vediamo se all'Inter si trasforma di nuovo in iron man...
A parte tutto siamo sicuri riesca a rubare il posto a questo Perisic? quest'anno è forse il migliore dell'inter...

Tra gosens sano, di 27 anni e Perisic di 33 ci sono 2 categorie in favore del tedesco. Gosens quando stava bene arrivava a 10 goal stagionali, e dietro è più "difensore" del croato, e si va ad aggiungersi ad una difesa già piuttosto granitica. Il punto è se dopo 6 mesi tornerà quello di prima oppure no, tutto lì.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009
Sempre grandissime notizie.
L'Inter che doveva fallire,va avanti per la sua strada e acquista Gosens. Più qualche pensiero su Bremer e Frattesi.
La Juve che doveva falllire,va avanti per la sua strada e acquista Vlahovic.

Noi che siamo campioni di bilancio andiamo indietro e facciamo operazioni in uscita.

A questo punto mi auguro di arrivare davvero 5° e far cadere completamente la maschera a questi lestofanti.

Sono soddisfazioni :ROFLMAO:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,780
Si parla di 30 milioni. Cifra importante.
Vediamo se cedono qualcuno.

Anche Gosens ha rifiutato il Newcastle comunque. Mi ricorda i primi tempi del City, quando non ci voleva andare nessuno.
Barella? Avevi lanciato una bomba durante Milan - juve

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,032
Barella? Avevi lanciato una bomba durante Milan - juve
Si ho riportato quello che dicevano i giornalisti inglesi durante Chelsea Tottenham.
Conte lo ha richiesto espressamente, ha anche litigato con la proprietà per lui, l'Inter chiede 90 milioni, secondo loro lo prendono già a gennaio.
Così dicevano.
Secondo me è molto probabile lo cedano a giugno, ora mi pare impossibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto