Gosens all'Inter: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,698
Soliti isterismi per niente di che.. analizziamo un pò Gosens:
- non gioca da settembre
- non si sa ancora quando rietra dall'infortunio
- non è mai stato provato fuori dall'atalanta come squadra di team
- in nazionale gioca/segna pochissimo
- costa caro se parliamo di 30M

Per me non sarà sicuramente pronto nel breve tempo per quest'anno, gli tornerà utile l'anno prossimo al posto di Perisic ma rispetto a quest'anno non è un upgrade stratosferico.

Se l'avessimo comprato noi le frasi sarebbero state:
- "Ci portiamo avanti, li compriamo già rotti"
- "Ecco un altro bidone dell'atalanta"
Tipo Dumfries quindi ?

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io non riesco proprio a capire l'ultima parte del tuo messaggio.

In pratica ti auguri di arrivare quinto perchè non abbiamo preso giocatori.

che è un po' come dire: "io non tifo per la mia squadra, tifo per gli acquisti"
o come tagliarsi il pene per fare un dispetto alla moglie.

Non è che se arriviamo quinti senza acquisti poi arriva L'arabo di turno a comprare il Milan eh
Intende una cosa molto semplice, che avevo auspicato pure io anno scorso.
Meglio sesti e galleggiare in eterno che essere a un cm dal traguardo e non volere competere.
Il mercato estivo 2020-2021 e 2021-2022 del Milan, tolto Tonali, sono da codice penale.

Reaction score
2,537
É il miglior esterno del campionato dopo Theo, fa tu. Ma più che per il giocatore sì rosica per i 30 milioni di euro che l'Inter tirerà fuori nonostante abbia i libri in tribunale (????)
Speriamo soffra anche lui della sindrome da abbandono delle terapie Gasperiniane..

Route66

Junior Member
Reaction score
1,508
Soliti isterismi per niente di che.. analizziamo un pò Gosens:
- non gioca da settembre
- non si sa ancora quando rietra dall'infortunio
- non è mai stato provato fuori dall'atalanta come squadra di team
- in nazionale gioca/segna pochissimo
- costa caro se parliamo di 30M

Per me non sarà sicuramente pronto nel breve tempo per quest'anno, gli tornerà utile l'anno prossimo al posto di Perisic ma rispetto a quest'anno non è un upgrade stratosferico.

Se l'avessimo comprato noi le frasi sarebbero state:
- "Ci portiamo avanti, li compriamo già rotti"
- "Ecco un altro bidone dell'atalanta"
Due curiosità in merito:
- avevo sentito un paio di settimane fa su sky un discorso relativo al fatto che da no-vax convinto il giocatore andasse venduto in Inghilterra in questa sessione di mercato in quanto la non servirebbe il famoso grinpasse(cosi hanno detto)...è tutto risolto e greenpassato pure lui o era una bufala?(oppure all'inda dopo i tamponi fake gli fanno pure il pass su misura?!)
- veramente l'inda tira fuori 30mln per questo nel giro di una settimana?Chiedo per un amico milanista depresso....

Reaction score
3,317
Bisogna essere obiettivi. È un ottimo colpo per loro. Un giocatore che si pone in linea con l'obiettivo che hanno, cioè ammazzare il campionato.
Di fatto vanno a rimpolpare la rosa con un elemento valido ed è quello che manca a noi per imporci, ovvero avere ricambi validi.

Se poi vogliamo analizzare il giocatore possiamo dire che:

È un giocatore che conosce la A e nel nostro campionato fa la differenza.
Si è imposto ormai anche in nazionale, ha una piccola esperienza in Champions, quindi si, è un profilo anche internazionale.
Conosce il 3-5-2 a meno dito.

Niente da dire, colpo perfetto per i cugini.
Che palle.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Tipo Dumfries quindi ?

Dumfries? Non c'entra niente con il caso di Gosens, io ho scritto solo cose oggettive nel primo elenco e detto come mio parere che non sarà un upgrade rispetto a Perisic.. potrò sbagliare certo ma per ora ne sono convinto

Se poi vuoi parlare in OT di Dumfries lui per me era un investimento più sensato di Gosens, anche se anche lui non era ovviamente un upgrade rispetto ad Hakimi e il suo acquisto è stato fatto per andare in pari economicamente con la cessione di Hakimi.. che non sia un upgrade è più che dimostrato Dumfries (900min 3 goal 3 assist)--> Hakimi ( inter 2600min 7 goal 8 assist) e soprattutto ha fatto errori che hakimi non ha mai fatto

darden

Junior Member
Reaction score
600
Due curiosità in merito:
- avevo sentito un paio di settimane fa su sky un discorso relativo al fatto che da no-vax convinto il giocatore andasse venduto in Inghilterra in questa sessione di mercato in quanto la non servirebbe il famoso grinpasse(cosi hanno detto)...è tutto risolto e greenpassato pure lui o era una bufala?(oppure all'inda dopo i tamponi fake gli fanno pure il pass su misura?!)
- veramente l'inda tira fuori 30mln per questo nel giro di una settimana?Chiedo per un amico milanista depresso....

Sulla prima non lo so. Sulla seconda ho citato le cifre che giravano nel thread, avranno tirato fuori i soldi grazie al bond, che poi in realtà leggendo in giro non è certo che sia su gennaio ma c'è chi parla di giugno.. vediamo se e come si chiude sta storia

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Se Gosens non resta segnato dallo strappo muscolare, colpaccio delle melme.
Ha forse meno acuti di Perisic, ma è buono assolutamente.

Dopo Gosens e Vlahovic, fortuna che almeno noi ci gustiamo Lazevic ( o Lazovic o come si chiama) oggi, mi rende meno acido.
Loro Gosens noi Florens.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto