Gori conferma pazienti lasciati morire

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori ha confermato su twitter che il numero alto di morti nella sua regione dipenda dal fatto che vengono lasciati morire senza poter essere curati minimamente.
Scoppiate le polemiche,anche dei medici lo accusano e lui chiede scusa dicendo di averlo dovuto dire in modo più delicato ma tiene il punto sulla verità.

Adnkronos

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
dicano le cose come stanno,basta censure come la dittatura cinese.

è la seconda persona che dice lo stesso,dopo il medico di Bergamo con la lettera pubblica tre giorni fa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,963
Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori ha confermato su twitter che il numero alto di morti nella sua regione dipenda dal fatto che vengono lasciati morire senza essere curati minimamente.
Scoppiate le polemiche,anche dei medici lo accusano e lui chiede scusa dicendo di averlo dovuto dire in modo più delicato.

Adnkronos

Come fa questa gente a diventare sindaco, io mi chiedo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,029
Come fa questa gente a diventare sindaco, io mi chiedo.

E' roba PD. Che puoi aspettarti da sto Crostino Parodi?

Tra l'altro, questo è un altro di quelli che nei giorni scorsi andava in giro dicendo che si dovevano abbracciare i cinesi, uscire, andare per musei e fare aperitivi.

Reaction score
3,288
Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori ha confermato su twitter che il numero alto di morti nella sua regione dipenda dal fatto che vengono lasciati morire senza poter essere curati minimamente.
Scoppiate le polemiche,anche dei medici lo accusano e lui chiede scusa dicendo di averlo dovuto dire in modo più delicato ma tiene il punto sulla verità.

Adnkronos

La provincia con più infetti, più decessi,
e lui per difendersi, scarica la responsabilità sui medici che "lasciano morire le persone"..

bell'elemento.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
La provincia con più infetti, più decessi,
e lui per difendersi, scarica la responsabilità sui medici che "lasciano morire le persone"..

bell'elemento.

non lo so se il senso fosse quello di accusare i medici,io l'ho letta solo come motivo di spiegare l'alto numero di morti non potendo ricavare posti in terapia proporzionali ai malati gravi.
forse sono stato ingenuo.

Reaction score
3,288
non lo so se il senso fosse quello di accusare i medici,io l'ho letta solo come motivo di spiegare l'alto numero di morti non potendo ricavare posti in terapia proporzionali ai malati gravi.

non so se sia un'accusa,
di sicuro mi sembra uno scarico di responsabilità...

come dire "io faccio il sindaco, ditelo ai medici"..

rimane il fatto che si è espresso in maniera pessima e senza umanità

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,963
E' roba PD. Che puoi aspettarti da sto Crostino Parodi?

Tra l'altro, questo è un altro di quelli che ne i giorni scorsi andava in giro dicendo che si dovevano abbracciare i cinesi, uscire, andare per musei e fare aperitivi.

Chiaro. Oh, non ne va una fuori bersaglio, eh ...

Va bene, però, Diocristo, i modi barbari ... dimmi te se una persona adulta, che dovrebbe avere responsabilità e un briciolo di sensibilità, deve esordire dicendo 'ste cose ...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

è del Pd, di cosa ti stupisci?

Reaction score
9,072
Chiaro. Oh, non ne va una fuori bersaglio, eh ...

Va bene, però, Diocristo, i modi barbari ... dimmi te se una persona adulta, che dovrebbe avere responsabilità e un briciolo di sensibilità, deve esordire dicendo 'ste cose ...
E questo era(è?) lo spin-doctor di Renzi...
Me lo immagino andare dalla nonna novantenne a dirle “ma no tranquilla, tanto muoiono solo i vecchi”.

Alto