L'ho difeso fino ad adesso, ma per me puo' prendere le sue cose e andarsene.
Qua c'è troppa gente che non ha visto giocare il vero Milan o che non se lo ricorda. Perché dico questo? Ora ve lo spiego.
Gonzalo Higuain è un ottimo giocatore, ma non un campione fatto e finito. Lo dice la sua storia, nei momenti importanti fallisce sempre, ma per noi questo ragazzo era comunque oro colato, visto come stavamo messi.
Quando sento gente che dice che fa bene ad andare via, mi cascano le palle. Fa bene? Perché? Per i suoi compagni scarsi? Ma per piacere.
È stato preso per sopperire proprio a queste cose, per fare la differenza da solo. Son capace anche io di fare i gol con assist perfetti davanti la porta. Prende 9mln all'anno per questo motivo! Sta fallendo e in maniera misera. Il vero campione alza l'asticella, a prescindere dai compagni, lui non sta alzando nulla, se non il nervoso in noi milanisti.
Perché ho parlato del grande e del vero Milan? Ho visto partite a dir poco oscene da parte del Milan di Seedorf, kaka e compagnia. Partite giocate male, molto male, eppure più di una volta dal nulla qualcuno si inventata la giocata. Che fosse Sheva, Kaka o Inzaghi. Questi sono campioni. Ed è questo quello che si chiede ad Higuain. Non gli sto chiedendo di battere la Juve da solo, ma magari di inventarsi qualcosa contro il Bologna.
Per tutti questi motivi per me puo' andare. È la delusione più grande della campagna acquisti se guardiamo il lato qualità/prezzo.