Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Mi ricorda Sheva il Ritorno. Giocatori che da un punto in avanti scendono in campo che sembra corrano con il pannolone.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
Non so che razza di allenamenti gli facciano fare, ma io questi qui li farei squattare a calci nel sedere. Zero esplosività, hanno un core ridicolo. L’esplosivitá la allenano???

koti

Senior Member
Reaction score
312
Higuain prima di venire al milan era considerato uno dei migliori attaccanti d'europa...anni di carriera lo dimostrano….non è possibile che un giorno si sveglia e diventa un brocco….ci devono essere dei motivi

Non hai mai visto un ex campione calare vistosamente causa logorio fisico dovuto ad età o infortuni? Sempre, come è fisiologico che sia. Higuain è in calo già da un annetto buono almeno, con la differenza che giocare in questo Milan è più difficile che farlo in una squadra dove pure De Sciglio sembra un giocatore di calcio.

(non dico che sia diventato un bidone, i suoi 15 gol li farà)

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Ha qualcosa dai...è palese...arriva sempre secondo sui palloni, non riesci più ad avere spunto, scatto...lo marca anche mio nonno questo Gonzalo.

Non so cosa sia successo, ma è così: capisco che mentalmente sia spento e a volte presuntuoso. Si merita le critiche per questo.
Però, fisicamente, non si regge in piedi. È palese.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Oggi lo specchio della sua condizione fisica è stato quando è rientrato sul destro, al Bernabeu quando stava bene ha fatto un golazo, oggi s'è fatto portar via la palla... altra esplosività, altra freschezza, altra brillantezza fisica...

Reaction score
4,700
Si è semplicemente rotto le palle della situazione, e se vuole andare via io non lo biasimo, guardate in che situazione si è ritrovato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto