Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,411
Ingiudicabile, è vero ha atteggiamenti discutibili ma li ha sempre avuti e si sapeva, a gennaio con il mercato di riparazione e un idea di gioco chiara che società e mister devono individuare e seguire capiremo il vero Pipita chi è...ad oggi siamo il niente raccapezzato in qualche modo a causa di tutto quello che sappiamo, cambio societario tardivo, infortuni etc etc...però restiamo un accozzaglia assemblata a caso. A gennaio insieme alla mano della società vedremo anche un apporto diverso da Higuain!

fra29

New member
Reaction score
28
Io mi sono immedesimato in lui quando:
- Laxalt ha fatto quella discesa fantozziana;
- Calha o Castillejo hanno sbagliato il triangolo;
- Jose Mauri ha fatto un lancio in fallo laterale.

Condite il tutto con un mister che parla di veleno invece che di schemi e la sua ex che le ha vinte tutte ed è la favorita per la CL.
Questo Milan è snervante per noi, figurarsi per lui..

Reaction score
24

Condite il tutto con un mister che parla di veleno invece che di schemi e la sua ex che le ha vinte tutte ed è la favorita per la CL.

Anch'io per un attimo mi sono immedesimato. Poi ho pensato che viene pagato 9 milioni a stagione per quello.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15

Se non riesci a contestualizzare i giocatori, cosa che Gattuso ha ampiamente dimostrato di non saper fare o comunque di saper fare con un raggio di azione di 11 giocatori oltre i quali non riesce a lavorare allora ovviamente Laxalt ti diventa la brutta copia di quello visto negli anni col genoa e in nazionale, idem per Castillejo ecc.
Attenzione, voi sareste sicuri che Gattuso sarebbe riuscito ad inserire Bakayoko se non fosse stato costretto dagli infortuni? Io ho i miei dubbi, e alla fine si è rivelato un titolare.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84

Condivido, ma resta il discorso che si parla di un professionista, un aspirante campione, pagato milioni su milioni per fare il suo lavoro. I primi tempi dava l'anima e si vedeva. Toccava pochi palloni ma li trasformava in oro. Ora è in evidente calo di testa, colpa forse della partita con la juve. Non si può essere così emotivi a certi livelli.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Anch'io per un attimo mi sono immedesimato. Poi ho pensato che viene pagato 9 milioni a stagione per quello.

A prescindere dai soldi, a lui non piace perdere e si vede. Dovremmo sostenere chi non si accontenta a differenza dei compagni che non sbuffano mai perchè in realtà gli importa solo di facciata.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Tornerà ai gobbi.. e poi basta con sta storia dei 18 mln di euro per un prestito. Ma avete idea di comprare oggi con 18 mln di euro? Nessuno..

Penso che la società abbia pensato fin da subito di "Perdere" i 18 mln di euro in modo da arrivare in Cl..ed avere introiti maggiori. Della serie "Metto 18 mln di prestito per Higuain che ti porta in CL sicuro, poi tanto non lo riscatto e vediamo la prossima stagione chi c'è"..

Reaction score
24
A prescindere dai soldi, a lui non piace perdere e si vede. Dovremmo sostenere chi non si accontenta a differenza dei compagni che non sbuffano mai perchè in realtà gli importa solo di facciata.

Sinceramente questo tipo di nervosismo al momento non ci serve a nulla. E' un professionista, per di piu pagato come un fenomeno che da solo dovrebbe svoltare le partite e non lo sta facendo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sinceramente questo tipo di nervosismo al momento non ci serve a nulla. E' un professionista, per di piu pagato come un fenomeno che da solo dovrebbe svoltare le partite e non lo sta facendo.

Lui a differenza dei compagni deve giustificare 9 milioni di stipendio, e di certo non può fare il Messi da metà campo in porta... se i compagni sbagliano sempre tempi di gioco e precisione dei passaggi poi i media se la prendono con lui, e credo sia fastidioso nonostante lo stipendio top

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
10 milioni l'anno per farsi mettere le palle in testa anche da Helander e Calabresi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto