Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Io l'ho visto sbattersi abbastanza senza successo, poi non è colpa sua se il calcio resta anche uno sport di squadra

Reaction score
2,567
Non ha voglia di lottare per una squadra che non è in grado di fare una singola azione offensiva. Nemmeno mi sento di incolparlo troppo, non abbiamo uno straccio di gioco. Si stuferebbe chiunque in questo Milan

Ci siam rotti le palle noi, figurarsi lui. Deve giocare lontano dall'area, fare centrocampista, ala, interditore. Manca solo che provi a chiudersi i triangoli da solo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
E' stato preso per segnare, risolvere situazioni complicate, buttarla dentro di riffa o di raffa. Non lo sta facendo, non solo per colpa sua. Ma non credo dobba essere schizzinoso perchè a parte le ultime due stagioni non mi sembra abbia sto gran palmares da protagonista.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Anche promettendogli chissà quali rinforzi a gennaio, per me non si prende più il rischio di dare fiducia alla società.
Andrà al Chelsea subito.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Non gli si può imputare niente, gioca in una squadra senza nessuno schema, come può segnare?

Reaction score
286
cosa gli sta succedendo...non segna da due mesi...inizio a credere a sto fatto che la maglia numero 9 porta sfiga..

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
E' stato preso per segnare, risolvere situazioni complicate, buttarla dentro di riffa o di raffa. Non lo sta facendo, non solo per colpa sua. Ma non credo dobba essere schizzinoso perchè a parte le ultime due stagioni non mi sembra abbia sto gran palmares da protagonista.

Infatti. Posso capire che la squadra sia quel che sia, ma lui certamente non aiuta continuando a sbuffare e a frignare. Cavoli è il secondo giocatore più pagato della serie A! Penso che la verità stia nel fatto che lui non ha mai digerito di essere stato scaricato dai gobbi, pensava di venire al Milan e fare sfracelli vendicandosi, ma poi si sia scontrato con la dura realtà attuale. Se ha pazienza di aspettare sino a giugno e si impegna per aiutarci a entrare nei primi quattro posti allora merita il rinnovo. Altrimenti addio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Io l'ho visto sbattersi abbastanza senza successo, poi non è colpa sua se il calcio resta anche uno sport di squadra

Già.
Ieri si è impegnato ed ha avuto anche un paio di spunti interessanti nel secondo tempo, ma va beh... ormai il tifoso milanista vede tutto o bianco o nero (bruttissima accoppiata di colori), ovvero o è Higuain imbrocchito senza palle o sono tutti gli altri dei dilettanti che non sostengono il su genio calcistico.

Mai le mezze misure, mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto