- Reaction score
- 2,572
Mi rifiuto di credere che il problema sia Higuain... questa volta non è l'attaccante in sè a fare schifo, non questa volta...
Concordo. Sento dire da molti che ieri ha fatto pena, mi chiedo se si son resi conto che deve venire a prender palla a centrocampo o comunque lontanissimo dall'area. Ieri per larghi tratti si è trovato addirittura sulla fascia al posto di quel miracesso immondo del turco.
In una situazione tale, non mi sembra assurdo che perda lucidità. Non è Luiz Nazario da Lima.
Sicuramente è anche un po appannato, vuoi per l'infortunio, vuoi perché ha 31 anni ed è anche l'anno del mondiale, ma addossargli tutte le colpe mi sembra decisamente eccessivo.
Sul finale ieri, c'è' stato un episodio di una rimessa laterale, in cui nessuno usciva a prendersi la palla. E' uscito lui dall'area perchè gli altri pali morti non lo facevano. Ah forse non ve ne siete accorti, ma anche Cutrone sta facendo schifo. Pensate che sia perché tifa juventus per caso? Attacchiamo con 3 persone contate, perché per paura di non prenderle Gattuso tiene la linea di difesa bloccata dietro insieme al portiere. Non credo di essere l'unico ad aver notato che siamo sempre schifosamente lunghi, e certo non da ieri sera.