Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma finitela con questi calcoli che esistono solo nella vostra testa, questi 4-5 punti in meno come li hai calcolati?
Allora io scrivo che se avessimo avuto due centrocampisti con gli attributi oggi lottavamo per lo scudetto.
Intanto gli infortuni parlano chiaro, a centrocampo stiamo con Bertolacci e Jose Mauri e il pipita senza gente che gli mette la palla fa gli stessi gol che sta facendo Andre Silva a Siviglia su siate onesti con voi stessi.
Capisco che avete una maglietta da 70€ da difendere ma onestà intellettuale per favore.
EDIT: Higuain sta segnando anche molto di meno rispetto a Silva
Chiaramente è un fuoriclasse e non starei mai senza di lui, ma secondo me in questo momento è più grave l'assenza sommata dei vari Biglia, Jack, Musacchio, Caldara che non del solo Gonzalo.
Chiaramente è un fuoriclasse e non starei mai senza di lui, ma secondo me in questo momento è più grave l'assenza sommata dei vari Biglia, Jack, Musacchio, Caldara che non del solo Gonzalo.
Ma infatti il suo talento è indiscutibile.
Higuain è la ciliegina per squadre già molto forti ma a noi manca proprio tutta la torta.
L Inter se non gioca brozovic e naigollan ha vecino Valero e gagliardini.
La Juve se non gioca pjanic e Matiuidi ha bentancur e khedira.
Noi senza Biglia e Kessie abbiamo Bertolacci e Mauri.
Forse Caldara è un'assenza pesante, gli altri non direi. Capisco che tu fai la somma ma sono assenze che ci mettono in difficoltà più a livello numerico che qualitativo, tolta, ripeto, quella di Caldara nel caso in cui avesse ripetuto il rendimento dello scorso anno.
Ma finitela con questi calcoli che esistono solo nella vostra testa, questi 4-5 punti in meno come li hai calcolati?
Allora io scrivo che se avessimo avuto due centrocampisti con gli attributi oggi lottavamo per lo scudetto.
Intanto gli infortuni parlano chiaro, a centrocampo stiamo con Bertolacci e Jose Mauri e il pipita senza gente che gli mette la palla fa gli stessi gol che sta facendo Andre Silva a Siviglia su siate onesti con voi stessi.
Capisco che avete una maglietta da 70€ da difendere ma onestà intellettuale per favore.
EDIT: Higuain sta segnando anche molto di meno rispetto a Silva
Ma quale maglietta, figurati se mi prendo la maglietta a 70 euro di Higuain o qualcun altro. Questo paragone con Silva non esiste in nessuna dimensione, non difendiamo l'indifendibile che l'anno scorso un ragazzino della primavera gli ha orinato in testa, ora ci si esalta per qualche gol da zero metri con le difese ridicole spagnole. Silva meglio di Higuain è blasfemia e basta.
Ma quale maglietta, figurati se mi prendo la maglietta a 70 euro di Higuain o qualcun altro. Questo paragone con Silva non esiste in nessuna dimensione, non difendiamo l'indifendibile che l'anno scorso un ragazzino della primavera gli ha orinato in testa, ora ci si esalta per qualche gol da zero metri con le difese ridicole spagnole. Silva meglio di Higuain è blasfemia e basta.
Bravo, complimenti hai vinto il premio post più idiota dell’ anno:
Higuain 2018:
5 gol in serie A
Andre Silva 2018:
7 gol in Liga
Comunque vi state nascondendo dietro a un dito.
Forse non mi sono spiegato, non dico che Silva sia migliore, dico che a noi in questo momento conveniva di più spendere i 60 milioni in altri reparti visto che stiamo con Bertolacci e Mauri.
Vi giuro alle elementari i miei alunni capiscono concetti più complicati .
Bravo, complimenti hai vinto il premio post più idiota dell’ anno:
Higuain 2018:
5 gol in serie A
Andre Silva 2018:
7 gol in Liga
Comunque vi state nascondendo dietro a un dito.
Forse non mi sono spiegato, non dico che Silva sia migliore, dico che a noi in questo momento conveniva di più spendere i 60 milioni in altri reparti visto che stiamo con Bertolacci e Mauri.
Vi giuro alle elementari i miei alunni capiscono concetti più complicati .
Il tuo concetto si è capito, ma non lo condivido, anche questo è semplice eh. L'urgenza maggiore era nel centravanti e fra Higuain e Silva c'è un abisso, tu fai capire che invece i due sono molto vicini, altrimenti non metteresti a confronto le statistiche di quest'anno omettendo quelle di Silva dell'anno scorso. Ci mancherebbe pure che dovessi dire che Silva era meglio di Higuain...che poi per me puoi anche pensarlo, figurati... solo che io sono totalmente in disaccordo e non per questo devo essere intellettualmente disonesto.