Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,092
Ma anche con Ronaldo sarebbe stato titolare. Anzi, sarebbe stata una coppia devastante. Higuain è di un'altra categoria rispetto a Mangiukic e Dybala. Lo hanno venduto perchè dopo oltre 200 mln spesi avevano bisogno di far cassa.

Qualche giorno fa ho pensato la stessa cosa, chi avrebbe rischiato di più il posto sarebbe stato Dybala. Facile che l'attacco sarebbe stato Ronaldo-Higuain-Costa, ognuno nel suo ruolo naturale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,137
Qualche giorno fa ho pensato la stessa cosa, chi avrebbe rischiato di più il posto sarebbe stato Dybala. Facile che l'attacco sarebbe stato Ronaldo-Higuain-Costa, ognuno nel suo ruolo naturale.

CR7 vuol fare il centravanti, è stato motivo di contrasto con Zidane e il Real negli ultimi due anni.
E per in Italia avrà difficoltà inaspettate in quel ruolo.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
CR7 vuol fare il centravanti, è stato motivo di contrasto con Zidane e il Real negli ultimi due anni.

Vedremo se Cr7 sarà in grado di assorbire tutte le botte che prenderà dai centrali italiani che non vedranno l’ora di dimostrare di riuscire a bloccarlo...per non parlare delle piccole tutte arroccate dietro....magari no.. però potrebbe fare fatica.....

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,092

Il discorso è un altro, non c'entra la volontà di Ronaldo...è che se tu hai Higuain e Ronaldo li fai giocare entrambi, non esiste che li alterni, a meno che non devi fare turn over obbligato. Anche Dybala sulla fascia a me non convince, infatti già senza Ronaldo ha fatto un bel po' di panchina l'anno scorso, figuriamoci se ci fossero stati Higuain e Ronaldo insieme. Comunque penso che Ronaldo e Dybala si scambieranno spesso di posizione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,137
Il discorso è un altro, non c'entra la volontà di Ronaldo...è che se tu hai Higuain e Ronaldo li fai giocare entrambi, non esiste che li alterni, a meno che non devi fare turn over obbligato. Anche Dybala sulla fascia a me non convince, infatti già senza Ronaldo ha fatto un bel po' di panchina l'anno scorso, figuriamoci se ci fossero stati Higuain e Ronaldo insieme. Comunque penso che Ronaldo e Dybala si scambieranno spesso di posizione.

Higuain l'hanno ceduto per ragioni economiche.
La Juve è una squadra stellare ma ha un po' di giocatori in ruoli forzati, potrebbero anche trovare più difficoltà di quello che si possa pensare.
Davanti comunque hanno sempre Mandzukic e Cuadrado, che alla fin fine sono due elementi pronti all'uso che risolvono tutti i problemi tattici ogni anno.

mark

Member
Reaction score
283
Secondo me, ancora ci rendiamo conto del top player che abbiamo preso davanti. Questo, se non veniva ronaldo, era ancora titolare ai gobbi

Sono d'accordo, l'unico dubbio che ho è che essendo abituato a giocare nella Juve in cui tutto funziona alla perfezione ora spero che venendo qua riesca a mantenere comunque la voglia e la concentrazione nonostante i compagni di squadra siano molto più scarsi!!
Se diventa il trascinatore può fare grandi cose lui e tutto il Milan, se si spazientisce appena le cose non vanno bene saranno problemi per tutti..

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,092
Higuain l'hanno ceduto per ragioni economiche.
La Juve è una squadra stellare ma ha un po' di giocatori in ruoli forzati, potrebbero anche trovare più difficoltà di quello che si possa pensare.
Davanti comunque hanno sempre Mandzukic e Cuadrado, che alla fin fine sono due elementi pronti all'uso che risolvono tutti i problemi tattici ogni anno.

Sì, lo penso anch'io...poi è chiaro che un po' con l'abbondanza di alternative che hai detto, un po' con la solidità difensiva, un po' con i calci da fermo (e Ronaldo ne toglierà molti a Dybala e Pjanic) risolveranno gran parte delle partite. Per loro un Higuain al Milan non fa tanta differenza, al Napoli o alla Roma sarebbe stato diverso. Sono curioso però di vedere come se la caveranno in Europa, dove sono davvero obbligati a vincere stavolta.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Umanamente mi spiace per lui, mi è sempre stato simpatico sin dai tempi del River.

Lo aspetta un gran anno di m.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,376
Fortissimo. Ma senza un pallone giocabile può fare poco anche lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto