Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,339
Oggi ha fatto poco, però, non so se è la mia impressione, l'ho visto troppo spaesato.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Mi dispiace quasi per lui, vederlo a centrocampo a pascolare è una cosa che non merita

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,339
Ha giocato quasi tutta la partita nella sua metà campo.................................................
Appunto, non gli do alcuna colpa. Si è visto che ha avuto difficoltà a causa di una squadra che non l'ha saputo supportare. Nessun attaccante è Maradona, che rimane unico.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Appunto, non gli do alcuna colpa. Si è visto che ha avuto difficoltà a causa di una squadra che non l'ha saputo supportare. Nessun attaccante è Maradona, che rimane unico.

Però attenzione, in Italia il Napoli è l'unica squadra che ti impone di giocare cosi basso, sia per il possesso palla sia per il pressing alto.

La prossima partita che giocheremo con il baricento cosi basso sarà al ritorno con il Napoli.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,339
Però attenzione, in Italia il Napoli è l'unica squadra che ti impone di giocare cosi basso, sia per il possesso palla sia per il pressing alto.

La prossima partita che giocheremo con il baricento cosi basso sarà al ritorno con il Napoli.
Ho i miei dubbi che sarà così solo contro il Napoli, Gattuso io lo vedo una vera capra in fase offensiva.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Ho i miei dubbi che sarà così solo contro il Napoli, Gattuso io lo vedo una vera capra in fase offensiva.

Ricordati che fa fuoco con la legna che trova.

Detto questo, possiamo trovarci a fine stagione io e te, scommetto che a Napoli nelle prossime 18 partite a fare più di un gol saranno al massimo altre 3 squadre, 4 contando noi oggi. Quindi oggi ad aver tradito è la fase difensiva, non certo offensiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto