Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,091
Fuoriclasse. Ma non potrà risolvere tutto da solo.

Già stasera l'ho visto imprecare mille mila volte... faceva movimenti fantastici ed i compagni (modesti) non li vedevano... errori banali... cross sbagliati... come ai tempi di Ibra dovrà bestemmiare tutto l'anno.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Ti chiedo scusa, un top come te costretto a giocare con Borini, a correre a vuoto, ad allargarsi per poi osservare il tiro-cross bomba di Suso... che il mercato possa renderti questa annata meno tremenda possibile.
Altra amichevole inutile andata.
Grazie per il gol, non ne vedevamo uno così da anni.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Già stasera l'ho visto imprecare mille mila volte... faceva movimenti fantastici ed i compagni (modesti) non li vedevano... errori banali... cross sbagliati... come ai tempi di Ibra dovrà bestemmiare tutto l'anno.

A un certo punto l’ho visto allargare le braccia...ho pensato che se alla prima partita è così non preannuncia nulla di buono...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
A un certo punto l’ho visto allargare le braccia...ho pensato che se alla prima partita è così non preannuncia nulla di buono...

Adesso aspettiamo il mercato, Gattuso, ahitè, non ha messo in campo niente di nuovo rispetto all'anno scorso, solito pressing alternato e inutile, solita cretinaggine a voler partire bassi col portiere peggiore per farlo, soliti ruoli stravolti e giocatori messi in campo per puro caso, provati, spostati, senza nessuno schema preciso solo tanta improvvisazione.
A voi Gattuso ha dato l'idea di averci capito qualcosa?
La mezzala titolare non si sa chi sia, il turco l'ha spostato ovunque, i 3 titolari di stasera sono i soliti 3 giocatori senza la minima intesa, di gioco, di reparto, forse il turco giocherà al centro? se Biglia non incide perché abbiamo Mauri riserva (!!!!)?
Il centrocampo è da stravolgere totalmente, fa così pena che pure Bakayoko darebbe un imprinting in più azzoppando semplicemente gli avversari.
Io spero davvero che sappiano quello che stanno facendo con tutti quegli esuberi perché almeno 3 titolari vanno cambiati, esterno sinistro, mezzala e a 'sto giro pure il regista.

Reaction score
1,122
Top assoluto ma non avevo il minimo dubbio a riguardo, certo se non comprano un centrocampista VERO, lo vedremo bestemmiare come mai nella vita.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
finalmente un attaccante che segna,mi viene da piangere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto