A un certo punto l’ho visto allargare le braccia...ho pensato che se alla prima partita è così non preannuncia nulla di buono...
Adesso aspettiamo il mercato, Gattuso, ahitè, non ha messo in campo niente di nuovo rispetto all'anno scorso, solito pressing alternato e inutile, solita cretinaggine a voler partire bassi col portiere peggiore per farlo, soliti ruoli stravolti e giocatori messi in campo per puro caso, provati, spostati, senza nessuno schema preciso solo tanta improvvisazione.
A voi Gattuso ha dato l'idea di averci capito qualcosa?
La mezzala titolare non si sa chi sia, il turco l'ha spostato ovunque, i 3 titolari di stasera sono i soliti 3 giocatori senza la minima intesa, di gioco, di reparto, forse il turco giocherà al centro? se Biglia non incide perché abbiamo Mauri riserva (!!!!)?
Il centrocampo è da stravolgere totalmente, fa così pena che pure Bakayoko darebbe un imprinting in più azzoppando semplicemente gli avversari.
Io spero davvero che sappiano quello che stanno facendo con tutti quegli esuberi perché almeno 3 titolari vanno cambiati, esterno sinistro, mezzala e a 'sto giro pure il regista.