Gol Higuain in Chelsea - Huddersfield. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Ma perché piangere per un giocatore che più che sbracciare in campo non sapeva fare?
Forte era forte, ma senza cervello e applicazione vali il 50% del tuo potenziale. E per quello che lo pagavamo non potevamo permetterci un rendimento simile. Tanti saluti e benvenuto uno che ci costa nulla in confronto ma che ha fame.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
adesso fai il santerellino e predichi rispetto ma prima quando mi hai attaccato gratuitamente dandomi del piagnucolone ecc non eri così educato vero??

e poi sei andato indietro a modificare il messaggio perchè sai che predichi bene e razzoli male, e chiedi ed ottieni anche il ban per gli altri? sei tu che dovresti essere bannato!

bel comportamento bravo ottimo esempio :sino:
Guarda che il messaggio l’ho modificato subito dopo averlo scritto perchè avevo confuso il commento dell’utente prima ed il tuo, ma tant’è che mi hai anticipato nella risposta. Non sono certo andato a modifcarlo successivamente infatti altrimenti apparirebbe la scritta dell’orario di modifica. Ti chiedo scusa per quel messaggio, su quello hai pienamente ragione. Se leggi il mio commento poi ti dico esplicitamente che accetto il tuo pensiero e lo rispetto ma per me è solo un “tifare” contro Higuain per ció che ci ha fatto. Non trovo altre spiegazioni perchè dare dello scarso ad uno che ha tutti quei goal nelle gambe... la vedo dura :asd: Poi ragazzi, indipendentemente da tutto, concordo con voi che Higuain andava ceduto tassativamente perchè distruggeva lo spogliatoio e rendeva come un Kalinic qualsiasi (o forse non a quei livelli) e si beccava 9 milioni di stipendio.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,977
Viene da noi, fa un gol: “leggenda, e guardate quanto è magro! Con questo facciamo il quadruplete!”
Due mesi scarsi, vuole andare via: “bollito, ciccione, lo dicevo io che era meglio tenere Andrè Silva, che società di incompetenti...”
Va al Chelsea, non segna: “ahahahahah pippita ahahah palla di cannone, vai a giocare in serie Bbbbb”
Segna due gol: “eh vabbbè ma però vediamo la prossima! I gol di piontec valgono dieci volte tanto!”

Previsione. Higuain segna anche alla prossima, Piatek no: “che società di incompetenti, lo sapevo io che andava così, pionteg è bollito, higuain valle 150 miliardi, Leonardo è Mirabelli mascherato, Gazidis è il cugino di Fassone, la Juve ha comprato Elliot...”

Lo dico per la vostra salute: calma.
Quello che fa Higuain interessa i tifosi Chelsea, non noi.

+1
 
S

Sotiris

Guest
Può farne anche 40 di gol al Chelsea, cosa che non farà comunque, resta il fatto che alla Juventus e al Milan ha fallito.
Alla Juventus non ha dato nulla nelle partite per le quali doveva dare per giustificare i 90 milioni spesi.
Al Milan non ha reso come Ibrahimovic 2010-12, caricandosi la squadra e facendo rendere doppio i compagni.
La sua carriera dimostra e ha dimostrato che il meglio di sé lo ha dato a Napoli dove non c'erano pressioni particolari, mentre ha fallito tutti gli impegni che avrebbero dato uno svolta diversa al suo curriculum, che resterà quello di un ottimo giocatore incompiuto.
Detto questo per me è inconcepibile un qualsiasi milanista che parli bene di Higuain, dopo che questo panzone ha preso in giro la maglia e noi tutti per cinque mesi, facendo capire a più riprese e in più occasione che lui dalla Juventus non sarebbe mai voluto andare via. Bonucci, e dico BONUCCI, rispetto a questo qui è un signore.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La cosa assurda è che leggere/ascoltare milanisti che insultano Andrea Pirlo o altri grandi ex, ma giustificano e lodano questo ratto argentino.
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Ha sempre segnato e sempre segnerà. Però essere determinanti è tutta un'altra cosa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda che il messaggio l’ho modificato subito dopo averlo scritto perchè avevo confuso il commento dell’utente prima ed il tuo, ma tant’è che mi hai anticipato nella risposta. Non sono certo andato a modifcarlo successivamente infatti altrimenti apparirebbe la scritta dell’orario di modifica. Ti chiedo scusa per quel messaggio, su quello hai pienamente ragione. Se leggi il mio commento poi ti dico esplicitamente che accetto il tuo pensiero e lo rispetto ma per me è solo un “tifare” contro Higuain per ció che ci ha fatto. Non trovo altre spiegazioni perchè dare dello scarso ad uno che ha tutti quei goal nelle gambe... la vedo dura :asd: Poi ragazzi, indipendentemente da tutto, concordo con voi che Higuain andava ceduto tassativamente perchè distruggeva lo spogliatoio e rendeva come un Kalinic qualsiasi (o forse non a quei livelli) e si beccava 9 milioni di stipendio.

scuse accettate e contraccambio. ciao
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ha sempre segnato e sempre segnerà. Però essere determinanti è tutta un'altra cosa.

ok ragazzi però per segnare in chelsea huddersfield (che non so neanche se si scrive così) non serve ne ronaldo ne higuain. basta petagna. questo è 6 mesi che è inesistente, comprese 2 partite al chelsea, e ora per un gol e un tiro in curva deviato in gol ritorna fenomeno?? tra l'altro bomber si ma fenomeno e decisivo e TOP proprio non lo è mai stato.......

quindi sono d'accordo con te ma sul "sempre segnerà" ci andrei piano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>