Gol Higuain in Chelsea - Huddersfield. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Sono stato anche troppo gentile. Meritavi ben altro trattamento.

Siamo in un forum e ognuno ha le proprie opinioni e se vuoi stare qua impara a rispettarli, sicuramente non mi voglio sentir dare dello sciacallo da un signor nessuno se espongo civilmente una mia opinione in un forum della mia squadra del cuore. Impara il rispetto se non te lo hanno insegnato.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Viene da noi, fa un gol: “leggenda, e guardate quanto è magro! Con questo facciamo il quadruplete!”
Due mesi scarsi, vuole andare via: “bollito, ciccione, lo dicevo io che era meglio tenere Andrè Silva, che società di incompetenti...”
Va al Chelsea, non segna: “ahahahahah pippita ahahah palla di cannone, vai a giocare in serie Bbbbb”
Segna due gol: “eh vabbbè ma però vediamo la prossima! I gol di piontec valgono dieci volte tanto!”

Previsione. Higuain segna anche alla prossima, Piatek no: “che società di incompetenti, lo sapevo io che andava così, pionteg è bollito, higuain valle 150 miliardi, Leonardo è Mirabelli mascherato, Gazidis è il cugino di Fassone, la Juve ha comprato Elliot...”

Lo dico per la vostra salute: calma.
Quello che fa Higuain interessa i tifosi Chelsea, non noi.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Siamo in un forum e ognuno ha le proprie opinioni e se vuoi stare qua impara a rispettarli, sicuramente non mi voglio sentir dare dello sciacallo da un signor nessuno se espongo civilmente una mia opinione in un forum della mia squadra del cuore. Impara il rispetto se non te lo hanno insegnato.

Il rispetto te lo devi guadagnare. Se dopo una doppietta contro il Pizzighetto della Premier devo leggere riabilitazioni per Higuain nel duello (figurato) con Piatek che pochi giorni fa ha umiliato Koulibaly a più riprese non puoi pretendere nulla.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,968
Reaction score
9,934
Ragazzi,

non è che Higuain è diventato un cesso, è stato un ottimo bomber, e lo sarà ancora a sprazzi....

Ma 4 anni (quattro), sono un luuuuunggooooo tempo, vederete che farà al massimo questa e la prossima stagione a livelli decenti.

Poi saranno bestemmie per chiunque sarà il suo proprietario.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,767
Reaction score
850
Va beh c'è poco da stupirsi, i gol li ha sempre fatti e continuerà a farne, i suoi limiti sono tutti nella testa.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
I gol li fa perché ora improvvisamente gli è tornata la voglia di giocare, da noi ormai era un cadavere. Mi tengo Piatek tutta la vita sinceramente, anche solo per la differenza di palle tra i due.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Raga stiamo dando troppo tempo a un maiale che fin da inizio campionato voleva solo andar via..fai gol al Chelsea e rimani mezzo uomo quale sei..a me viene il vomito che questi personaggi facciano come gli pare,comunque al Milan non abbiamo bisogno di sta gente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Siamo in un forum e ognuno ha le proprie opinioni e se vuoi stare qua impara a rispettarli, sicuramente non mi voglio sentir dare dello sciacallo da un signor nessuno se espongo civilmente una mia opinione in un forum della mia squadra del cuore. Impara il rispetto se non te lo hanno insegnato.

adesso fai il santerellino e predichi rispetto ma prima quando mi hai attaccato gratuitamente dandomi del piagnucolone ecc non eri così educato vero??

e poi sei andato indietro a modificare il messaggio perchè sai che predichi bene e razzoli male, e chiedi ed ottieni anche il ban per gli altri? sei tu che dovresti essere bannato!

bel comportamento bravo ottimo esempio :sino:
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Penso sia inutile stare a litigare su di un problema che non è più nostro.
Higuain i goal li ha sempre fatti e nel Chelsea di Sarri ne farà ancora parecchi visto il gioco propositivo che attua e il calibro dei giocatori che lo circondano (Hazard...).
Da noi era diventato un problema e adesso lo abbiamo risolto con notevole vantaggio economico peraltro!:ok:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>