Gol Higuain in Chelsea - Huddersfield. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
Forte, va bene, ma per noi non è mai stato un valore aggiunto. Dalla partita con la Juve (in campionato) in avanti è stato inesistente, e anche prima non è che avesse fatto molto. Se farà bene.. ben per lui, io non lo rimpiango di certo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Occhio che più gli gufate contro, più segna :asd:

io lo gufo solo perchè spero che torni alla juve. :)
per il resto son solo felice di essermene liberato. anche dovesse fare 20 gol da qua a fine stagione. e diciamo che col suo stipendio li dovrebbeanche fare....
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Contento per lui sempre detto che era ancora un top attaccante e non poteva essere diventato brocco solo perchè passato dalla Juventus al Milan.
Il problema era la situazione che si era creata e la nostra squadra che è ancora in progress. Comunque ha la sua età e prendeva tanto di stipendio, va bene così
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Higuan>>>>>>Piatek ma si sapeva. Solo che era inevitabile perché non voleva più giocare con la nostra maglia.

Eccoli qua. Quelli che avevano buttato m...a su Piatek prima del suo arrivo e che martedì hanno preso due bei pali nel deretano spuntare per una doppietta all’Huddersfield ultimo. Sciacallo.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Higuan>>>>>>Piatek ma si sapeva. Solo che era inevitabile perché non voleva più giocare con la nostra maglia.

Giocato contro l'ultima in classifica e il second gol è una deviazione quindi pure sculato.

Non vedo l'ora di tornare in questo topic quando farà ridere come nella partita scorsa perchè appena le cose vanno un po' male si deprime e diventa un Destro qualsiasi.

Ho visto "tifosi" Milanisti piangere per Andre Silva quindi ormai non c'è limite al peggio.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Eccoli qua. Quelli che avevano buttato m...a su Piatek prima del suo arrivo e che martedì hanno preso due bei pali nel deretano spuntare per una doppietta all’Huddersfield ultimo. Sciacallo.

Sciacallo chiamaci tuo padre, non mi conosci porta rispetto. Non riesci proprio a capire che nessuno ha mai detto che Piatek è scarso, ma che Higuain è un fuoriclasse ed infatti quest’estate eravate a farvi le pugnette tutti al suo arrivo. Ti ho già dedicato troppo tempo.

Contento per lui sempre detto che era ancora un top attaccante e non poteva essere diventato brocco solo perchè passato dalla Juventus al Milan.
Il problema era la situazione che si era creata e la nostra squadra che è ancora in progress. Comunque ha la sua età e prendeva tanto di stipendio, va bene così

Questo è esattamente il mio pensiero, ma qua dentro dopo essersi esaltati quest’estate per il suo arrivo ora per tutti è una pippa :facepalm:
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Sciacallo chiamaci tuo padre, non mi conosci porta rispetto. Non riesci proprio a capire che nessuno ha mai detto che Piatek è scarso, ma che Higuain è un fuoriclasse ed infatti quest’estate eravate a farvi le pugnette tutti al suo arrivo. Ti ho già dedicato troppo tempo.

Sono stato anche troppo gentile. Meritavi ben altro trattamento.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Sciacallo chiamaci tuo padre, non mi conosci porta rispetto. Non riesci proprio a capire che nessuno ha mai detto che Piatek è scarso, ma che Higuain è un fuoriclasse ed infatti quest’estate eravate a farvi le pugnette tutti al suo arrivo. Ti ho già dedicato troppo tempo.



Questo è esattamente il mio pensiero, ma qua dentro dopo essersi esaltati quest’estate per il suo arrivo ora per tutti è una pippa, idioti :facepalm:

Io ero esaltato perchè l'avevo visto in forma in Estate e pensavo fosse tornato quello di Napoli. Invece è fuori forma , lento, non vince un contrasto e appena le cose vanno male si deprime e non agisce mai da leader. Sono contento che ce ne siamo liberati sinceramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>