God of War: Ragnarok

Reaction score
1,702
Ieri leggevo che in Svezia hanno ritrovato il martello di Thor perfettamente conservato. Lo avrà lasciato Kratos…
Si potrà usare il Mjöllnir all’interno del gioco? Dovrebbe essere una figata assurda impugnare un’arma di questa natura in un giocone con GoW ?

Reaction score
2,497
Sono passato prima da gamestop, visto che sono andato a fare la spesa al centro commerciale.
La commessa alla mia domanda "Mi puoi dare god of ragnarok per favore?" all'inizio mi ha detto di sì, poi mi ha risposto che esce domani e che non me lo poteva dare (ok lo sapevo, ci ho provato) e che se volevo potevo prenotarlo. Ma per prenotarlo avrei dovuto fare la tessera.... A quel punto le ho detto che non mi interessava fare la tessera, perché a play non ci gioco quasi più e lei mi ha detto "E ma sai, magari domani non lo trovi più, non so quante copie ci inviano"
Come dire che non le hanno già in magazzino. Poi io ci passerò domattina appena apre ad acquistarlo, poi me ne vado dritto in palestra e me lo gioco la sera assieme alla mia ragazza.

Madonna mia che antipatia sta tizia, era anche vuoto il Gamestop ero l'unico cliente. Bha.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Sono passato prima da gamestop, visto che sono andato a fare la spesa al centro commerciale.
La commessa alla mia domanda "Mi puoi dare god of ragnarok per favore?" all'inizio mi ha detto di sì, poi mi ha risposto che esce domani e che non me lo poteva dare (ok lo sapevo, ci ho provato) e che se volevo potevo prenotarlo. Ma per prenotarlo avrei dovuto fare la tessera.... A quel punto le ho detto che non mi interessava fare la tessera, perché a play non ci gioco quasi più e lei mi ha detto "E ma sai, magari domani non lo trovi più, non so quante copie ci inviano"
Come dire che non le hanno già in magazzino. Poi io ci passerò domattina appena apre ad acquistarlo, poi me ne vado dritto in palestra e me lo gioco la sera assieme alla mia ragazza.

Madonna mia che antipatia sta tizia, era anche vuoto il Gamestop ero l'unico cliente. Bha.

Sì, terribili quelli del Gamestop. Hanno fatto lo stesso giochetto anche a me, con prenotazione + tessera. Ciaone...

sion

Member
Reaction score
315

peggiori in assoluto da GameStop, ti capisco! Io l'ho preso da euronics con 20 euro di credito psn incluso, domani si comincia finalmente

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,114
Arrivato, stasera provo l'intro e poi me lo gusto nel weekend!
LOL agli schiavi di Amazon... spedito alle 19 di ieri, mi è arrivato stamattina alle 8. :asd:

Mi raccomando, TAG SPOILER per eventuali commenti specifici su trama, boss etc...

Reaction score
2,497
Arrivato, stasera provo l'intro e poi me lo gusto nel weekend!
LOL agli schiavi di Amazon... spedito alle 19 di ieri, mi è arrivato stamattina alle 8. :asd:

Mi raccomando, TAG SPOILER per eventuali commenti specifici su trama, boss etc...

Comprato stamattina nel centro commerciale in cui sin stato ieri, ma non da quei somari di Gamestop, l'ho preso alla Unieuro. Non so se ne avevano già venduti un bel po', calcolando che sono arrivato li circa alle 9 e 30 mi pare strano, però per ps4 in vendita ne avevano solo 3.

Vabbe io l'ho comprato. Non so se riuscirò a giocarlo stasera, perché ho un impegno, e lo vogliamo giocare assieme io e la mia ragazza, quindi dobbiamo trovarci per forza la sera.... Ma avere il pomeriggio libero, avere il gioco e non giocarlo è veramente dura ahaha.

Propongo la decapitazione a chi fa spoiler.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,114
L'ho iniziato e ho fatto i primi due boss.

Roba da non credere, mascella a terra!

Graficamente invece più o meno siamo ai livelli del GOW 2018 (che già era al top comunque), su PS5 ovviamente tutto un po' più pulito e fluido.

Alto