Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo mesi di attesa e rumors, è stato finalmente svelata la data di uscita di God of War: Ragnarok, attesissimo seguito del soft reboot della serie God of War, che segue la nuova vita di Kratos nelle terre norrene insieme al figlio Atreus. God of War: Ragnarok uscirà il 9 Novembre 2022 per PS4 e PS5. Teaser d'annuncio al secondo post.
Io ho acquistato qualche giorno fa, in colpevolissimo ritardo (ma il tempo è pochissimo) fa The Last of Us 2. Una volta finito (penso 20-30 giorni) lo prenderò. E non vedo l'ora.
Io ho acquistato qualche giorno fa, in colpevolissimo ritardo (ma il tempo è pochissimo) fa The Last of Us 2. Una volta finito (penso 20-30 giorni) lo prenderò. E non vedo l'ora.
Quando e se mai la ps5 sarà disponibile e ad un prezzo umano per i comuni mortali, allora ricomincerò ad acquistare anche i giochi. Al momento sono fermo e non ho fretta, posso aspettare.