God of War: Ragnarok

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Dopo mesi di attesa e rumors, è stato finalmente svelata la data di uscita di God of War: Ragnarok, attesissimo seguito del soft reboot della serie God of War, che segue la nuova vita di Kratos nelle terre norrene insieme al figlio Atreus. God of War: Ragnarok uscirà il 9 Novembre 2022 per PS4 e PS5. Teaser d'annuncio al secondo post.

Chi lo prende al day one?

Io ho acquistato qualche giorno fa, in colpevolissimo ritardo (ma il tempo è pochissimo) fa The Last of Us 2. Una volta finito (penso 20-30 giorni) lo prenderò. E non vedo l'ora.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,113

Io ho acquistato qualche giorno fa, in colpevolissimo ritardo (ma il tempo è pochissimo) fa The Last of Us 2. Una volta finito (penso 20-30 giorni) lo prenderò. E non vedo l'ora.

Presente! Mi arriva mercoledì da Amazon. Lo potrò iniziare solo nel fine settimana, ma non vedo l'ora.

Reaction score
2,748
Quando e se mai la ps5 sarà disponibile e ad un prezzo umano per i comuni mortali, allora ricomincerò ad acquistare anche i giochi. Al momento sono fermo e non ho fretta, posso aspettare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Io lo prenderò per PS4. Su Oled credo che renderà bene!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,113
Io lo prenderò per PS4. Su Oled credo che renderà bene!

Un po' tutte le recensioni dicono che il motore grafico nasce su PS4, ed è ottimo anche lì.

Io spendo al day one 80 cucuzze su Ps5, un'assurdità, ma God è proprio l'eccezione di una generazione intera per cui faccio una follia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Un po' tutte le recensioni dicono che il motore grafico esce su PS4, ed è ottimo anche lì.

Io spendo al day one 80 cucuzze su Ps5, un'assurdità, ma God è proprio l'eccezione di una generazione intera per cui faccio una follia.

Sisi, anche io lo prenderà quasi subito. E' il mio gioco preferito e me li sono fatti tutti!

Reaction score
1,702

Prenotato per Ps5 al Day One! Sto facendo il countdown dal 14 ottobre ?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Non accendo la play da un anno e mezzo, ma nei prossimi mesi potrei fare un'eccezione per questo gioco....

Alto