Gobbi social, disdette SKY-DAZN-TIM da tutta Italia

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
Sui social gli juventini continuano a postare foto di disdette di Sky e Dazn, anche TIM
Lanciato hashtag "disdettaskydazn" contro il complotto a loro dire sulla Juve.
Tutti gli juve club d'italia pompano.
La leggenda narra che siano già 450.000
L'assalto alle stanze del potere federale è iniziato
Stupore soprattutto tra i tifosi del Napoli sui social: "Ma davvero i tifosi delle altre squadre pagano per vedere le partite?!?"
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Per me è sbagliatissimo perché dà forza alla punizione che arriverà (e punirà una squadra marcia che ha perso il suo tifo occasionale).
Più disdette ci saranno e più sarà facile dargli la mazzata.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Sui social gli juventini continuano a postare foto di disdette di Sky e Dazn, anche TIM

Lanciato hashtag "disdettaskydazn" contro il complotto a loro dire sulla Juve.

Tutti gli juve club d'italia pompano.

La leggenda narra che siano già 450.000

L'assalto alle stanze del potere federale è iniziato
Ma questi davvero credono a un complotto contro la juve? :ghign:
Il loro intero CdA si è dimesso perché l'aveva combinata troppo grossa e loro pensano al complotto!
Fossero intelligenti (e/o onesti) dovrebbero prendersela con i loro ex-proprietari, e magari bruciare le proprie Fiat. Altro che disdire sky/Dazn :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Ma questi davvero credono a un complotto contro la juve? :ghign:
Il loro intero CdA si è dimesso perché l'aveva combinata troppo grossa e loro pensano al complotto!
Fossero intelligenti (e/o onesti) dovrebbero prendersela con i loro ex-proprietari, e magari bruciare le proprie Fiat. Altro che disdire sky/Dazn :asd:
Il problema non è tanto se c'è un complotto o meno, il problema è che qualcuno li ha traditi o qualcuno non si è piegato al loro potere e loro non lo mandano giù. È finito un altro ciclo.
Ma stanno già lavorando al prossimo.

Sai com'è , quando sguazzi nell'illegalita e ti sei creato il tuo bello stato parallelo poi fai fatica a capire dove sta la realtà.
Avevano pure una loro moneta, lo sturaro.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,788
Ricordi come hanno smontato il caso Suarez?
Da qualche parte ho letto qualcosa del tipo ' suvvia ,non è corruzione ma tifo. Dopotutto siamo tutti un po juventini '.

E non è uscito dalla bocca di un tifoso ma di qualcuno coinvolto nella vicenda.

Stavolta mi sa che a Torino hanno beccato un procuratore che ha ancora senso della legalità.
Capisco che certe accuse possano mandare in crisi chi ha una strana morale ma tant'è...

Ah, se il mio Milan fosse colpevole di qualcosa lo voglio in serie d..
Giusto per capirci.

Per loro il caso Suarez è una faccenda totalmente limpida, pensa come sono abituati. Ora non ricordo come se la giustificano però fa ridere lo stesso. Comunque questa sindrome dell’accerchiamento la comprendo anche, ma spero solo che prima o poi quei tifosi juventini con i paraocchi guardino in faccia la realtà.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Per loro il caso Suarez è una faccenda totalmente limpida, pensa come sono abituati. Ora non ricordo come se la giustificano però fa ridere lo stesso. Comunque questa sindrome dell’accerchiamento la comprendo anche, ma spero solo che prima o poi quei tifosi juventini con i paraocchi guardino in faccia la realtà.
E si , falsare un esame per ottenere un passaporto falso una cosa normale.
Praticamente il paese delle banane.

E come l'hanno smontata!!
Fenomeni.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Fa ridere perché lo stesso tifosotto gobbo medio quando arriveranno i weekend poi dovrà scegliersi un altro sport da vedere ma da buon tifosotto ignorante calciofilo medio vomiterà qualsiasi altra cosa del tipo:
Wow lo sci, che noia, sempre dest e sinist, ma bastaaa, ma non calciano le palle di neve dentro il traguardo che sembra una grande porta di calcio?
Oh sìì il basket che passione che mi è rinata, ma aspetta un attimo, se tocca col piede è fallo?!?!? bleeee, regole senza senso, sport antico.
Il tennis, che meraviglia, sempre adorato Federer? Roger, ma dove sei? a quando il prossimo Challenger?
No vabbè il biathlon fa proprio per me, assurdo, bellissimo, facile anche da capire, certo se ci capissi qualcosa sarebbe meglio, perché sparano? no ma dico siete pazzi? uccidete gli animali? prendere una palla e dategli un calcio su... dai vi pregooo calciate la pallaaaa!!!!
Passiamo al ciclismo, oh sììì, belli i tempi di Pantani, chissà se vince ancora... ahhh come mi diverto, mentre gli scemi guardano il calcio io mi seguo il ciclismo in tranquillità.... però vi prego ogni tanto scendete dalla bici, date un calcio a quella pallaaaaaaa... oppure cadete, sì sono cattivo, cadete male.
No dai, troppa noia, rugby! trovato, ecco il mio sport, qui calciano anche la palla ma troppo poco cavolo e poi quella porta alta dovrebbero abbassarla, mettere un portiere e usare solo i piedi, così sì che si fa e poi cavolo, tutti questi in avanti, falli strani, fischi, non capisco nullaaaaa.. e le rimesse laterali a chi vanno? è tutto diverso, cos'è la mischia? ma non si rompono il collo????
Mamma rimetti daznnn subitoooo, mi sta bene pure la Juve in D!!!!
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Tutto normale, in Italia questo e altro. Loro hanno 36-38 (boh?) scudetti, ma sono perseguitati dal sistema, vincono tutti i testa a testa perché hanno la “mentalità vincente”, saccheggiano e controllano il mercato italiano In stile mafioso ma va tutto bene. Negazione totale della realtà, sono indaisti in bianco e nero.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Ma questi davvero credono a un complotto contro la juve? :ghign:
Il loro intero CdA si è dimesso perché l'aveva combinata troppo grossa e loro pensano al complotto!
Fossero intelligenti (e/o onesti) dovrebbero prendersela con i loro ex-proprietari, e magari bruciare le proprie Fiat. Altro che disdire sky/Dazn :asd:
Un mio collega di lavoro juventino fa parte dei "450.000" 🤣

IMG_20230127_231322.jpg
 
Alto
head>