Gobbi social, disdette SKY-DAZN-TIM da tutta Italia

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,532
Reaction score
1,773
Alla fine saranno costretti a ridare i punti alla Rube, perché sky e dazn si lamenteranno delle tante perdite di utenza vedrete
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,182
Reaction score
760
Ma per me dovrebbero farlo i tifosi di tutte le squadre.
Non entro nel merito delle motivazioni.
Ma questo calcio fa schifo, vogliamo parlare dello spettacolo della domenica? Della competitività in Europa? Delle sessioni di mercato con zero operazioni…
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,206
Reaction score
25,965
Lasciatemi dire che li capisco. Lo farei anch'io se penalizzassero il Milan dall'oggi al domani, a torneo in corso. Non é una questione di merito: se tifo per una squadra che viene tolta di mezzo dalla competizione (giusto o sbagliato che sia), che cacchio guardo a fare da quel punto in poi il campionato?
Possono sempre chiedere i danni alla loro squadra.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
Fatemi capire, il loro ragionamento alla fine sarebbe: "Siccome la Juve è la squadra con più abbonati alla pay-tv, allora è autorizzata a rubare, altrimenti facciamo disdetta in massa?".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,206
Reaction score
25,965
Fatemi capire, il loro ragionamento alla fine sarebbe: "Siccome la Juve è la squadra con più abbonati alla pay-tv, allora è autorizzata a rubare, altrimenti facciamo disdetta in massa?".
#finoalladisdetta

Sarà arrivato loro un SMS col quale si comunicano le variazioni delle condizioni contrattuali (non si bara piu!)con la possibilità di recedere senza penali entro 30 giorni dal ricevimento dello stesso.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Alla fine saranno costretti a ridare i punti alla Rube, perché sky e dazn si lamenteranno delle tante perdite di utenza vedrete
Discorso da scquola elementare proprio, non funziona così.
Comunque è giusto che il livello becero e scadente del tifo gobbo venga fuori una volta per tutte, perché alle elementari magari funzionava ma qui non è che fai la disdetta e poi, visti i "grandi" numeri, altri faranno finta di nulla, è mentalità italiana ma non può esistere in questa situazione, hai l'occasione di liberarti del marcio sportivo e del marcio che guarda, finanzia, hai l'occasione di trasformare il tifoso occasionale gobbo in un qualcosa di evoluto e magari giustamente distaccato in quegli anni che passeranno in B (penso sconteranno la LegaPro in B, grossa penalizzazione in modo da perdere almeno 2 anni), ma oggi devi punire la società per far capire ai tifosi che le colpe sono tutte di chi secondo loro, attraverso la disdetta, non ha fatto nulla, nonostante le evidenze.
Dai, il nuovo mondo green, per come l'ho capito io, può anche punire senza problemi pure la Juve, un tempo pensavamo di avere diritti acquisitissimi e poi ci siamo ritrovati ad averne solamente se punturati con roba strana, la retrocessione della Juve in LegaPro o B + periodo gianninico fuori dalle coppe è una cosa assolutamente normale, 3-4 anni fa nemmeno ci saremmo sognati una roba del genere ma sotto sotto lo abbiamo sempre sperato, lo dicevamo pure 10 anni fa quando vedevamo la primavera dell'Atalanta andare a giochicchiare al Catino stadium, poi un dominio lunghissimo che ha cancellato i sospetti per manifesta superiorità ma ha portato ad un falso potere acquisito che ha annebbiato la testa di chi doveva pensare prima di agire in certi ambienti.
Vedrete che la gobba verrà punita ma mi aspetto sanzioni pure per l'Atalanta, Sassuolo, Udinese, Empoli, la Samp, mollata, è già diretta in B, il Genoa ha annusato prima l'odore di melma e si è fatto da parte, infatti non credo che la retrocessione avverà con i punti di penalizzazione, quelli servono per toglierli dalle zone Uefa, perché viste le mazzate che arriveranno c'è caso che potrebbero salvarsi pure con un -55, no, sarà retrocessione diretta di una o due categorie.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Alla fine saranno costretti a ridare i punti alla Rube, perché sky e dazn si lamenteranno delle tante perdite di utenza vedrete
E a quel punto i tifosi delle altre squadre dovrebbero disdire, vediamo chi vince alla fine :fuma:
 
Alto
head>