Gobbi social, disdette SKY-DAZN-TIM da tutta Italia

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
io ho come l'impressione che sia un autogol clamoroso questo, mi spiego meglio: secondo me così facendo fanno ingazzare 10x gli organi competenti, non perderanno occasione per mazzolarli appena possibile, secondo me questa cosa gli si ritorcerà contro alla grande, quindi ben vengano tutte queste disdette, magari con la juve fuori dalle balls, faranno pagare meno i diritti e conseguentemente meno gli abbonamenti per tutti i tifosi delle altre 19 squadre che vogliono godersi la serie A, juve o non juve
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,597
Reaction score
10,809
io ho come l'impressione che sia un autogol clamoroso questo, mi spiego meglio: secondo me così facendo fanno ingazzare 10x gli organi competenti, non perderanno occasione per mazzolarli appena possibile, secondo me questa cosa gli si ritorcerà contro alla grande, quindi ben vengano tutte queste disdette, magari con la juve fuori dalle balls, faranno pagare meno i diritti e conseguentemente meno gli abbonamenti per tutti i tifosi delle altre 19 squadre che vogliono godersi la serie A, juve o non juve

Ed invece questi te li aumenteranno per recuperare le perdite.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,071
Reaction score
1,955
Sui social gli juventini continuano a postare foto di disdette di Sky e Dazn, anche TIM

Lanciato hashtag "disdettaskydazn" contro il complotto a loro dire sulla Juve.

Tutti gli juve club d'italia pompano.

La leggenda narra che siano già 450.000

L'assalto alle stanze del potere federale è iniziato
Ahahah il complotto contro la juve dove? E allora noi cosa dovevamo fare lo scorso campionato che hanno provato in tutti i modi a non farci vincere lo scudetto con furti clamorosi e aiutando in tutti i modi possibili le :poop: a vincerlo loro?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,818
Sui social gli juventini continuano a postare foto di disdette di Sky e Dazn, anche TIM

Lanciato hashtag "disdettaskydazn" contro il complotto a loro dire sulla Juve.

Tutti gli juve club d'italia pompano.

La leggenda narra che siano già 450.000

L'assalto alle stanze del potere federale è iniziato

'Sti cheretini mica lo fanno per robe serie tipo la gestione del paese, la pandemia e gli aiuti alla Lucraina.

No, lo fanno per il gombloddoh contro la juve, perché i delinquenti devono stare sul piedistallo, in questa fogna italiota.

Che nazione di beoti falliti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,163
Reaction score
25,892
Dovrebbe essere il calcio italiano a chiedere i danni alla juve perché scandalo dopo scandalo e inchiesta dopo inchiesta il prodotto calcio perde sempre più credibilità e seguito.

Le vere perdite le abbiamo già avute e le avremo per questo scandalo e non perché Turi, tifoso juventino siculo , disdice dazonnn.
L'offerta al ribasso per il nostro derelitto calcio è già in cantiere .
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,721
Reaction score
14,840
Ora gli amici televisivi saranno liberi di parlare contro la loro squadra preferita?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
In realtà questa vicenda sono giorni che mi appassiona, è un bel esperimento sociale vedere i social usati in questo modo, cioè per fomentare un qualche tipo di rivolta. Peccato che le motivazioni siano totalmente campate in aria, infatti mi faccio spesso tante risate sul loro forum a leggere di come si sentano perseguitati mentre in realtà abbiano secondo loro dato da mangiare all’intero calcio italiano. Sono vittime e ci credono veramente, poi che la lista dei reati dei loro dirigenti sia lunga un km e le intercettazioni su Paratici siano vergognose in qualunque contesto, no quello non conta. Il bello è che già per questo tipo di rivolta “frivola” sono abbastanza oscurati da chi col calcio ci mangia, figuriamoci per motivi più seri quanto ci metterebbe ad intervenire il governo a sopprimere tutto. È interessante vedere come finirà, perché i tifosi stanno cercando di soverchiare la legge tramite sentimento popolare.
Poi come già detto dovrebbe essere la lega a chiedere i danni alla Juventus per danni procurati dai continui scandali. Infine godo per Dazn e le loro politiche commerciali. È una situazione sicuramente più interessante del calcio giocato attualmente.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,294
Reaction score
3,529
Adottiamo noi un’utenza dazn a testa, per ogni gobbo rosicone! Val bene la spesa vederli impazzire così
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,163
Reaction score
25,892
In realtà questa vicenda sono giorni che mi appassiona, è un bel esperimento sociale vedere i social usati in questo modo, cioè per fomentare un qualche tipo di rivolta. Peccato che le motivazioni siano totalmente campate in aria, infatti mi faccio spesso tante risate sul loro forum a leggere di come si sentano perseguitati mentre in realtà abbiano secondo loro dato da mangiare all’intero calcio italiano. Sono vittime e ci credono veramente, poi che la lista dei reati dei loro dirigenti sia lunga un km e le intercettazioni su Paratici siano vergognose in qualunque contesto, no quello non conta. Il bello è che già per questo tipo di rivolta “frivola” sono abbastanza oscurati da chi col calcio ci mangia, figuriamoci per motivi più seri quanto ci metterebbe ad intervenire il governo a sopprimere tutto. È interessante vedere come finirà, perché i tifosi stanno cercando di soverchiare la legge tramite sentimento popolare.
Poi come già detto dovrebbe essere la lega a chiedere i danni alla Juventus per danni procurati dai continui scandali. Infine godo per Dazn e le loro politiche commerciali. È una situazione sicuramente più interessante del calcio giocato attualmente.
Ricordi come hanno smontato il caso Suarez?
Da qualche parte ho letto qualcosa del tipo ' suvvia ,non è corruzione ma tifo. Dopotutto siamo tutti un po juventini '.

E non è uscito dalla bocca di un tifoso ma di qualcuno coinvolto nella vicenda.

Stavolta mi sa che a Torino hanno beccato un procuratore che ha ancora senso della legalità.
Capisco che certe accuse possano mandare in crisi chi ha una strana morale ma tant'è...

Ah, se il mio Milan fosse colpevole di qualcosa lo voglio in serie d..
Giusto per capirci.
 
Alto
head>